Land Rover Discovery Sport, immagini spia della nuova versione

Sempre sul pezzo, il nostro fotografo spia ci ha inviato le immagini di un prototipo di Land Rover Discovery Sport impegnato in alcuni test dinamici in Europa del Nord, dove in condizioni estreme la vettura viene sottoposta ai classici test di affidabilità. Essendo stata presentata ufficialmente meno di un anno fa, pare davvero poco probabile che la Discovery Sport sia già arrivata al facelift di metà carriera, il che ci porta a pensare piuttosto ad una versione pepata che vada ad ampliare la gamma già esistente.

Analizzando con un po’ di attenzione le immagini in nostro possesso, notiamo che rispetto alla versione standard, questa Land Rover Discovery Sport non ha i fari fendinebbia, il che porta a prese d’aria più ampie e grintose. Senza contare le due prese d’aria extra poste in prossimità degli angoli del paraurti. Dettagli che confermano i nostri sospetti di avere a che fare con un modello più sportivo di quello “standard”.

Le notizie però si fermano qui, nel senso che non ci sono rumors sulla vettura. I test comunque proseguiranno anche nelle prossime settimane e noi saremo pronti a fornirvi nuovi dettagli quanto prima.

TUTTO SU Land Rover Discovery Sport
Articoli più letti
RUOTE IN RETE