Le auto più lussuose del Salone di Francoforte 2017

Eleganza e lusso al Salone di Francoforte 2017. La rassegna tedesca vede la presenza di marchi prestigiosi come Ferrari, Bentley, Porsche, Bugatti e Lamborghini.

Ed eccoci alle prese con le novità più estreme del Salone dell’auto di Francoforte 2017. Già, perché il mondo automotive non è solo “elettrico” e “guida autonoma” ma anche tanta adrenalina e rumore di scarichi e cilindri. Ecco una carrellata delle nostre auto sportive preferite.

Ferrari Portofino

Da italiani non potevamo non partire con l’ultima novità atterrata a Francoforte direttamente da Maranello. Il suo nome è Ferrari Portofino. Di fatto abbiamo a che fare con una GranTurismo tutta nuova, con motore V8 da ben 600 CV di potenza. Numeri buoni per farla schizzare da 0 a 200 Km/h in 10,8 secondi.

15 Foto

Lamborghini Aventador S Roadster

Restiamo in Italia per goderci le linee mozzafiato dell’ultima arrivata della casa di Sant’Agata Bolognese. Per portarla a casa basta un bonifico da 400 mila Euro, ma se il fine giustifica i mezzi, leggere la scheda tecnica vi farà strappare l’assegno più volentieri! Sotto si viaggia come con la sorella coupé con motore V12 da 6,5 litri di cilindrata per 740 CV. La velocità massima? 350 Km/h – con uno 0-100 chiuso in 3 secondi tondi tondi.

Bentley Continental GT

La casa britannica rinnova il suo grande classico, la Continental GT, con la terza generazione della sua GranTurismo più venduta di sempre. Il look è più moderno, senza però dimenticare l’eleganza tipica del marchio. Il nuovo frontale con fari circolari e calandra a nido d’ape con i cerchi da 21” servono invece a darle quel pizzico di sportività che mancava. Maggiore spazio per gli interni, sempre curati e realizzati con pelle e legno.

McLaren 570S Spider

La casa di Woking approfitta della kermesse tedesca per presentare al pubblico la nuova McLaren 570S Spider, versione con carrozzeria scoperta della sportivissima supercar inglese. La capote si apre e chiude in 15 secondi (fino alla velocità massima di 40 Km/h) – mentre per quanto riguarda il motore abbiamo a che fare con un V8 da 3,8 litri e 570 CV che consente una velocità massima di 315 orari per uno sprint da 0 a 100 di appena 3,2 secondi.

Mercedes AMG Project ONE

AMG spegne 50 candeline e festeggia il suo primo mezzo secolo di successi con una Hypercar ibrida dalle prestazioni esaltanti. Il lavoro portato a casa dai ragazzi tedeschi è eccezionale e consente ai fortunati 275 proprietari della Project One di vivere le stesse sensazioni dei piloti di Formula Uno marchiati Mercedes! Il motore da 1.000 CV consente infatti di toccare facili facili i 350 Km/h.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/le-auto-lussuose-del-salone-di-francoforte-2017_146958/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis