Lexus: due premiere al Salone di Ginevra 2016

Lexus in occasione del Salone di Ginevra 2016, presenterà la sua nuova berlina di lusso in versione ibrida. Si parla dell’LC 500h, un’auto equipaggiata con Lexus Multi Stage. Si tratta di un sistema di ultima generazione, creato per garantire performance e un eccellente piacere di guida, abbinati a una grande efficienza. La nuova LC è caratterizzata dallo stile. Le performance e la maestria artigianale fanno di questo modello il nuovo simbolo del brand Lexus, con una nuova linea creata per esaltare le sue doti dinamiche.

L’LC segna un passaggio di stile in Lexus, un cambiamento che segna l’inizio di un nuovo periodo. Le sue linee sono state molto apprezzate e hanno pertato la vettura ad aggiudicarsi due premi EyesOn (Best Production Car e Best Interior Design) al NAIAS 2016. Le linee in questione derivano dal concept LF-FC, presente anche questo al Salone di Ginevra. Si tratta di una vettura che unisce gli intenti stilistici e tecnologici delle future berline firmate Lexus.

La LF-FC è stata presentata in anteprima al Salone di Tokyo nel 2015. Dotata di un sistema di alimentazione con celle a combustibile, prevede anche una Human Machine Interface con tecnologia touchless e di nuove tecnologie di guida automatizzata. La conferenza stampa Lexus si terrà il 1° marzo alle 11:30 presso lo Spazio Lexus (numero 4211) nel Padiglione 4 del Palaexpo.

TUTTO SU Lexus
Articoli più letti
RUOTE IN RETE