Margot Robbie testimonial di Nissan Electric Con Blade Glider

Abbiamo "conosciuto" Margot Robbie grazie a Wolf of Wall Street in cui ha interpretato lo moglie del protagonista, poi l'abbiamo vista insieme a Jared Leto in Suicide Squad. L'attrice è ora testimonial di Nissan Electric, e lo annuncia con un video spettacolare.

Margot Robbie è di certo una delle attrici più richieste nel Jet Set californiano. L’abbiamo vista interpretare la moglie di Leonardo di Caprio in Wolf of Wall Street, e successivamente Harley Quinn nel chiacchieratissimo Suicide Squad diretto da David Ayer. Nissan ha quindi trovato una punta di diamante per raccontare al meglio il proprio filone legato alle auto elettriche.

Nissan ha quindi portato all’attrice una Blade Glider, auto elettrica ad alte prestazioni con tre posti -uno per il pilota e due dietro per i passeggeri- prodotta in due esemplari soltanto. Teatro della prova, il Circuito di Monaco. Cittadino, tecnico, traditore. Margot Robbie si è quindi messa al volante. Qui il video.

Dopo la prova, Margot Robbie ha dichiarato che “È un momento importante per i veicoli elettrici. Sempre più persone scelgono questa soluzione di mobilità per un futuro più sostenibile e Nissan Blade Glider apre la strada alla progettazione di auto sportive più intelligenti”.

Al momento Blade Glider non fa parte di una produzione di serie ma è lecito aspettarsi che Nissan, nei prossimi tempi, continui su questo filone. Immaginatevi cosa potrebbe essere una sorta di GT-R dal piglio futurista e con le potenze adatte a farci divertire.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/margot-robbie-testimonial-di-nissan-electric-con-blade-glider_130864/

Vuoi tenerti aggiornato su Nissan?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


X