Maserati del futuro, l’hypercar in onore di Lionel Messi

Stando ad alcune fonti che asseriscono di essere in contatto con i vertici Maserati, pare che la Casa del Tridente abbia in programma in un futuro per ora remoto una hypercar sviluppata prendendo spunto dalla Ferrari LaFerrari. Verità o meno, questa indiscrezione è sicuramente interessante o meglio sarebbe interessante vedere realizzata una tale supercar.

Ipotesi a nostro avviso remota, dato che per ora non si è visto nemmeno un prototipo o un muletto di una supersportiva del Tridente. Se mai arrivasse una hypercar Maserati, però, vorremmo avesse il medesimo design di quella che vedete nelle immagini allegate. I bozzetti sono opera di Randy Hjelm, che ha progettato l’auto per la propria tesi di laurea. La vettura è dedicata alla star del calcio mondiale, l’argentino Lionel Messi.

Gli esterni dell’auto sono estremi e aggressivi, tanto da far sembrare banali anche le Lambo più estreme presentate negli ultimi anni. Estrema, fin troppo per essere eventualmente prodotta, anche in serie limitata. Sognare non costa nulla…

TUTTO SU Maserati
Articoli più letti
RUOTE IN RETE