Maserati Ghibli Facelift 2018, prime foto e dettagli

La Maserati Ghibli facelift viene sorpresa nel corso dei primi test su strada. I prototipi del MY2018 dovrebbero debuttare entro fine anno, con novità sia estetiche che di contenuti. Nuove la griglia e le prese d'aria.

Primi test su strada per la Maserati Ghibli facelift, la berlina entry level della Casa del Tridente che si aggiorna nel corso del 2017. L’aggiornamento di metà carriera segue quello che nei mesi scorsi ha visto protagonista la sorella maggiore della vettura, la Maserati Quattroporte.

La Maserati Ghibli restyling verrà presentata come MY2018 entro la fine dell’anno, ma nel frattempo possiamo apprezzare alcuni dettagli sia nella parte frontale che in quella posteriore. In particolare, notiamo una fascia paraurti inedita, su cui si incentra gran parte di questo facelift. Anche la griglia e le prese d’aria cambiano forme, rispetto alla versione attualmente commercializzata.

13 Foto

Novità sono previste anche per gli interni, ma al momento il nostro fotografo spia non è riuscito a immortalare l’abitacolo dei prototipi. Di certo verrà aggiornato il nuovo display da 8.4 pollici touch, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/maserati-ghibli-facelift-2018-prime-foto-spia-e-dettagli_126341/

Vuoi tenerti aggiornato su Maserati Ghibli?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis