Maserati GranTurismo restyling, frontale rivisto e più connettività

La Maserati GranTurismo MY2018 viene presentata ufficialmente a New York. Vanta un frontale rivisto e prestazioni leggermente migliorate rispetto alla generazione attuale.

Debutta ufficialmente alla Borsa di New York la Maserati GranTurismo MY 2018, il restyling che prevede un frontale rivisto con griglia anteriore ispirata chiaramente alla Maserati Alfieri Concept. A cambiare è prevalentemente la parte anteriore: la calandra esagonale a bocca di squalo vanta prese più basse e un effetto tridimensionale grintoso e moderno. Il Cx, il coefficiente di penetrazione aerodinamico, passa da 0,33 a 0,32, e anche posteriormente troviamo un paraurti più grintoso.

La gamma Maserati GranTurismo MY2018 è composta dalle versioni Sport e MC (Maserati Corsa): entrambe sono dotate del propulsore V8 aspirato da 4,7 litri in grado di sviluppare 460 CV e 520 Nm di coppia massima. Il cambio è l’automatico ZF a 6 rapporti. Un aspetto importante sono le prestazioni della GranTurismo MY2018, migliorate rispetto alla generazione precedente. La GranTurismo Sport tocca i 299 km/h e sprinta da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi, mentre la MC arriva a 301 km/h e scatta da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi.

5 Foto

Internamente troviamo sedili singoli rivestiti in pelle Poltrona Frau o in Alcantara e pelle, uno schermo touch da 8,4 pollici e un avanzato impianto audio Harman Kardon. L’infotainment di bordo è dotato di un doppio selettore rotativo in alluminio forgiato sulla console centrale ed è compatibile con Android Auto e Apple CarPlay.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/maserati-granturismo-restyling-frontale-rivisto-e-piu-connettivita_140125/

Vuoi tenerti aggiornato su Maserati Granturismo?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis