Mercedes GLS 2019, nuove immagini spia del maxi SUV

La nuova generazione di Mercedes GLS è in fase di sviluppo. Il grande SUV tedesco si ispira al design della Mercedes GLE ma è molto più imponente per dimensioni. Il suo debutto è previsto per il 2019.

Sorpresa su strada la nuova generazione di Mercedes GLS, SUV della Casa della Stella a Tre Punte che dovrebbe debuttare all’inizio del 2019. Nel corso dei test dinamici, dei quali vi proponiamo le più recenti immagini spia, si è potuto notare come le dimensioni della futura GLS saranno imponenti, nonostante una considerevole perdita di peso dovuta all’introduzione e all’utilizzo della piattaforma MHA.

Il maxi SUV, ancora pesantemente camuffato, vanta tre file di sedili, soluzione ideale per le famiglie numerose e per chi desidera tanto spazio e comfort a bordo. Il tutto corredato da soluzioni e rifiniture lussuose che permettano alla Mercedes GLS di competere con le rivali del segmento, su tutte BMW X7 e Land Rover Range Rover. A migliorare sarà anche l’abitacolo, più pratico e dotato di tutte le più recenti tecnologie apparse sui modelli della gamma Mercedes.

27 Foto

Tra le varianti previste al momento dell’arrivo nelle concessionarie della nuova Mercedes GLS, che comunque deve ancora affrontare tutta la seconda fase di sviluppo, non mancherà la AMG con motore V8, della quale però al momento è difficile stimare le caratteristiche di potenza, accelerazione, ecc.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/mercedes-gls-2019-nuove-immagini-spia-del-maxi-suv_149395/

Vuoi tenerti aggiornato su Mercedes GLS?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis