Need for Speed Payback, il videogame arriva il 10 novembre

Esce il 10 novembre 2017 Need For Speed Payback, videogioco disponibile per PC, Xbox One e PS4. Ecco in anteprima il video del trailer del gioco.

Amanti dei videogames e delle auto, segnatevi sul calendario la data del 10 novembre 2017. Quel giorno è in uscita, per PC, Xbox One e PS4, Need for Speed Payback, videogioco parte di una serie di titoli che oramai da un paio di decenni è sulla cresta dell’onda. Di questo gioco possiamo già proporvi il trailer, utile per capire cosa ci aspetterà quest’inverno.

Oltre alle classiche sfide tra auto ci sarà la possibilità di personalizzare moltissimi bolidi, di provare emozionanti inseguimenti con la polizia e di esplorare un mondo estremamente vasto e aperto. Insomma, è garantita la massima libertà di gioco e di azione. I creatori del gioco, i ragazzi della Electronic Arts, assicurano che trama e gameplay toccano livelli mai raggiunti prima da un titolo della fortunata serie. Need for Speed Payback avrà una trama complessa e molti personaggi; numerosissime sono le missioni, che garantiscono ore e ore di puro divertimento.

14 Foto

Tra le auto protagoniste del gioco vi sono 5 vetture esclusive: la Nissan 350Z del 2008, la Chevrolet Camaro SS del 1967, la Dodge Charger R/T del 1969, il Ford F-150 Raptor del 2016 e la Volkswagen Golf GTI Clubsport sempre del 2016. Per chi ordina la Deluxe Edition, poi, la data di uscita è anticipata di 3 giorni.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/need-for-speed-payback-il-videogame-arriva-il-10-novembre_143397/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis