Nissan Juke al Tokyo Motor Show 2015

Nissan al Salone di Tokyo 2015 lancia un nuovo programma di personalizzazioni per la sua Juke

Dopo il successo del primo programma di personalizzazione per la Juke che Nissan aveva lanciato nel 2012, la casa giapponese si prepara a svelare al Tokyo Motor Show 2015 un nuovo restyling.

Nissan Juke aveva già dominato il suo segmento in termini di vendite in Europa ma nel 2014 e nel 2015, pur mantenendo salda la sua quota di mercato, aveva dovuto scontrarsi con la Peugeot 2008 e l’Opel Mokka.

11 Foto

L’idea principale dietro la personalizzazione nel nuovo programma è stata quella si prendere una vettura già frizzante e renderle ancora più facile per i nuovi acquirenti configurare la propria Juke secondo le proprie esigenze.

In aggiunta ai fari Xenon 370Z, un bagagliaio più ampio, una nuova gamma di leghe e un nuovo motore turbo a benzina, i clienti potranno scegliere di ottenere anche il NissanConnect e i sistemi Nissan Safety Shield, per dare alla propria Juke un look fortemente personalizzato.
Juke conferma quindi la sua forza per il suo segmento mentre il programma di personalizzazione potrà sfociare in novità uniche.

Le due Juke che Nissan ha portato al Motor Show di Tokyo sono una gialla e una bicolore blu-argento.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/nissan-juke-al-tokyo-motor-show-2015_80762/

Vuoi tenerti aggiornato su Nissan Juke?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


X
X