Nissan Qashqai offerta con 10 anni di garanzia per celebrare i 10 anni di vita del crossover

Nissan Qashqai compie 10 anni di commercializzazione e, per celebrare la ricorrenza, la Casa giapponese offre il proprio crossover con la formula 1QYears, che prevede 10 anni di garanzia in omaggio. L’iniziativa è riservata a tutti i clienti italiani che decidono di acquistare una Qashqai nel mese di gennaio 2017 (con immatricolazione entro il 31 marzo 2017) ed è valida con o senza permuta o rottamazione e con o senza finanziamento.

Un’auto dal design accattivante, la Qashqai, molto confortevole ma soprattutto efficiente e sicura. Il crossover è frutto di numerosissimi test, prove di affidabilità che hanno messo a dura prova ogni parte della Qashqai, dal motore alla carrozzeria, dagli interni al tettuccio. I sedili, ad esempio, si ispirano a esperienze documentate niente meno che dalla NASA; in questo modo, permettono a guidatore e passeggero di non avvertire stanchezza, nemmeno in caso di lunghi viaggi.

Tra i test più curiosi si annoverano quelli relativi al tettuccio, che deve sopportare il peso di un orso bruno, e il test “lavastoviglie”, in cui Qashqai viene prima sommerso con 24.000 litri di acqua. C’è poi la prova monsone, durante la quale degli spruzzatori che operano a 150 bar di pressione gettano altri 1.000 litri d’acqua sulla carrozzeria, in soli 15 minuti.

TUTTO SU Nissan Qashqai
Articoli più letti
RUOTE IN RETE