Nuova Alfa Romeo Giulietta con allestimenti Pack Tech e Pack Carbon Look

Nuovi allestimenti sportivi e tecnologici per la media Alfa Romeo Giulietta. Arrivano infatti il Pack Tech e il Pack Carbon Look: il primo vanta Alfa connect con porte USB e HDMI extra, il secondo è caratterizzato da soluzioni estetiche sportive e grintose.

Alfa Romeo Giulietta è stata tra le medie italiane più vendute d’Europa e dal giorno del lancio, ormai datato 2010 – ha visto sempre stabile il proprio gradimento da parte del pubblico. Solo questo 2017 ha registrato un calo delle vendite di circa il 21% – comunque forte di oltre 21 mila immatricolazioni solo nei primi 7 mesi dell’anno. Il look probabilmente inizia ad accusare il peso degli anni e anche se resta ancora accattivante necessita di qualche novità per restare al passo della concorrenza.

Nuovi Pack Tech e Pack Carbon Look
Aspettando quindi il nuovo modello – previsto tra un paio d’anni – la Giulietta cerca di rendersi ancor più interessante con l’introduzione di un paio di nuovi pacchetti di dotazioni. Parliamo quindi del Pack Tech e del pacchetto Carbon Look. Il primo è rivolto agli amanti della tecnologia a tutti i costi – il secondo dedicato a chi fa della sportività il proprio “Credo”.

9 Foto

Ma andiamo con ordine. Con il Pack Tech arriva una ventata di meritata connettività. A bordo troviamo quindi l’Alfa Connect con display da 7 pollici con Digital Radio DAB e i sistemi Apple CarPlay e Android Auto. Nella dotazione troviamo anche due porte sul tunnel centrale – una USB ed una seconda HDMI – e la telecamera per le manovre di parcheggio in retro.

Altra indole la offre invece la Giulietta con Pack Carbon Look. In questo caso a far mostra di sé sono soluzioni estetiche votate ad un design più sportivo. Abbiamo così le cornici fendinebbia e le maniglie delle portiere color antracite lucido. Mentre le calotte degli specchietti richiamano la trama in fibra di carbonio. All’interno le novità riguardano invece i pannelli delle portiere e il perimetro della plancia plancia. Infine, scegliendo di portare a casa l’Alfa Romeo Giulietta con gli allestimenti Sport o Veloce – al pacchetto Carbon Look si aggiunge anche la sportivissima rifinitura di color rosso sul paraurti anteriore e sulle minigonne della fiancata.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/nuova-alfa-romeo-giulietta-con-allestimenti-pack-tech-e-pack-carbon-look_149451/

Vuoi tenerti aggiornato su Alfa Romeo Giulietta?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis