Nuova Audi A8 protagonista del film Spider-Man: Homecoming

La nuova Audi A8 sarà presentata in anteprima mondiale con la prima del film “Spider-Man: Homecoming”.

L’evento avverrà il 28 giugno nella città degli angeli (Los Angeles); il film prodotto dalla Marvel racconta la storia di un giovane Uomo Ragno, reduce dall’esperienza con gli Avengers,  che ritorna nella Grande Mela, dove cerca di condurre una vita da normale teenager nonostante i suoi super poteri.

Il protagonista Peter Parker è impersonato dall’attore londinese Tom Holland, il quale ha come autista il noto personaggio dei fumetti Marvel Happy Hogan (Jon Favreau), che si avvale proprio della nuova Audi A8 della quale, nonostante non si veda integralmente, si può iniziare a farsi un’idea del design sia frontale che laterale. Un accenno non solo a particolari estetici dell’auto, ma anche di quelli che sono dispositivi di assistenza alla guida e guida autonoma presenti nell’ammiraglia Audi.

La nuova A8 è messa alla prova in una delle zone più trafficate del mondo, il caos newyorchese è  così un’ottima possibilità testare i sistemi di assistenza sviluppati dalla casa tedesca; si vede infatti Happy Hogan togliere le mani dal volante mentre l’auto prosegue curvando in completa autonomia. Si può quindi vedere in azione il sistema AI Traffic Jam Pilot attivato. 

Ma la nuova A8 non è l’unico modello presente nel nuovo episodio della nota saga Spider-Man, difatti è accompagnato da una R8 V10 Spyder guidata da Tony Stark, mentre lo stesso Peter Parker guida una TTS Roadster.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/nuova-audi-a8-protagonista-del-film-spider-man-homecoming_138732/

Vuoi tenerti aggiornato su Audi A8?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


X