Nuova DS 3: campagna pubblicitaria con Iris Apfel

Lanciata nel 2010, DS 3 ha venduto 390.000 esemplari in tutto il mondo, grazie al suo design, al piacere di guida e agli equipaggiamenti moderni. Inoltre le due versioni, cabrio e berlina, sono completamente personalizzabili. La nuova DS 3 è stata presentata il 19 gennaio a Parigi presso la Piramide del Louvre. Il luogo è stato scelto con cura, per esaltare le caratteristiche dell’auto, come: il tetto flottante, il trattamento bicolore della carrozzeria e la linea di cintura dal disegno a “pinna di squalo”.

Nuova DS 3 propone anche una scelta tra 78 combinazioni di tinte della carrozzeria/tetto e oltre 3 milioni di possibilità se si considerano tutti gli elementi a scelta del cliente, come ad esempio: gusci dei retrovisori, cerchi, fasce della plancia, pomello del cambio, rivestimenti e molto altro. Per questo DS in collaborazione con l’agenzia Publicis la Maison ha creato una campagna pubblicitaria sul tema dello stile, con la partecipazione di un’icona della moda: Iris Apfel. Ha 94 anni ed è inconfondibile per via degli occhiali rotondi extra large e i numerosi gioielli e accessori che indossa sempre.

Una persona audace e creativa, dal 1950 al 1992 ha curato lo stile decorativo della Casa Bianca per nove Presidenti degli Stati Uniti. Ora è ambasciatrice della nuova DS 3. In Italia la campagna sarà visibile dal 3 Aprile, in televisione e sul web. Il nome della campagna è “Driven By Style” che descrive l’incontro onirico tra le due protagoniste che condividono la stessa visione. “Lo stile come linea guida” ricorda anche la possibilità di esprimere il proprio stile, grazie alle molteplici personalizzazioni. Il video della campagna è stato realizzato da Jérémie Rozan della casa di produzione Standard. La musica “Odd Night” è stata composta da DVNO e accompagnerà in esclusiva lo spot “Driven By Style”.

TUTTO SU DS DS3
Articoli più letti
RUOTE IN RETE