Nuova DS 3 Givenchy Le MakeUp: un’auto per le donne moderne

CL_16.039.016

La nuova DS 3 Givenchy Le MakeUp

Pensata per le donne moderne e impegnate, per quelle donne che si ritoccano il trucco prima di mettersi alla guida, questa è la nuova DS 3 Givenchy Le MakeUp. Questa versione ha una carrozzeria inedita, equipaggiamenti raffinati ed è arricchita con prodotti Givenchy Le MakeUp. Inoltre le luci all’interno sono studiare per mettere in risalto il viso. Saranno prodotti solamente 1.400 esemplari per tutto il mondo e l’auto sarà disponibile da giugno 2016. Per chi fosse ansioso di scoprirla prima, dal 10 maggio al 7 giugno al DS World Paris, sarà possibile ammirarla all’esposizione dei prodotti simbolo e delle fonti d’ispirazione del make up Givenchy. DS 3 è scelta soprattutto dalle donne, perchè il marchio è sempre stato attento alle esigenze dei clienti e soprattutto delle clienti.

La nuova DS 3 Givenchy Le MakeUp sarà disponibile in versione berlina e cabrio. Il Direttore Design del Marchio DS, Thierry Metroz, ha affermato: “Nuova DS 3 GIVENCHY Le MakeUp è un concentrato del know-how di due marchi. Givenchy incarna un lusso distintivo, moderno e creativo, che cura molto materiali, texture e colori, esattamente come noi. Abbiamo molti punti in comune e valori simili”. Inoltre il Direttore Artistico Maquillage et Couleurs della Maison Givenchy, Nicolas Degennes, ha aggiunto: “Sognavo un’auto che rendesse le donne più belle. Belle, perché saranno alla guida di Nuova DS 3, un veicolo che sta caratterizzando quest’epoca. Belle per i colori, i riflessi sul viso. Belle per la vivacità del rosa degli interni”.

Il design esterno della vettura è caratterizzato dal bianco perlato textured, che viene usato per la prima volta dal marchio DS appositamente per la nuova DS 3 Givenchy Le MakeUp, dando il caratteristico tocco “granulare” e sottolineando le linee. La vernice viene applicata direttamente nello stabilimento di Poissy. Inoltre è presente una tinta in contrasto Whisper sul tetto, sui retrovisori e sui coprimozzi. Per la versione cabrio, sono previsti archi Whisper e tetto nero. Sui montanti delle porte è applicato il logo Givenchy Le MakeUp. Per quanto riguarda gli interni, la plancia è di colore rosa anodizzato. L’appoggiagomito centrale ospita un vano specifico per il kit Givenchy Le MakeUp composto da un mascara Noir Couture, una cipria compatta Prisme Visage, un rossetto Le Rouge e uno smalto Whisper creato per l’occasione.

CL_16.039.007

Il kit Givenchy in dotazione con l’auto

Sui tappetini, il logo dell’edizione limitata. L’interno del poggiagomito è sempre in rosa anodizzato come la plancia, mentre la parte superiore, esterna, invece è rivestita in pelle nappa Nero Basalto, con incisione laser delle 4G del logo della Maison. Infine è stato creato, per questa edizione, uno specifico sistema d’illuminazione a LED dei due specchietti di cortesia. L’allestimento Sport Chic è formato da: cerchi in lega da 17’’Aphrodite diamantati neri con coprimozzo Whisper, Pack Select Confort, Pack Navigation DAB, Pack Detection, ruotino di scorta e Mirror Screen. I colori sono: carrozzeria Bianco Perla e tetto Whisper per la berlina e carrozzeria Bianco Perla con Tela nero e archi del tetto Whisper per la cabrio. Per l’Italia, sono previsti 25 esemplari, nella versione berlina. I prezzi saranno disponibili a partire da Giugno.

TUTTO SU DS DS3
Articoli più letti
RUOTE IN RETE