Nuova Jeep Compass, prime foto spia dal Brasile

La nuova Jeep Compass è prevista al debutto in Europa solamente a inizio 2017, ma in Brasile debutta già a fine mese e proprio dal Paese carioca arrivano le immagini spia di un muletto della vettura. Le linee sono meno spigolose rispetto al passato, come già avevamo avuto modo di notare nei test dei mesi scorsi, nonostante i prototipi fossero sempre pesantemente camuffati. Le immagini ci arrivano dalla testata brasiliana Autoo.com che ha sorpreso l’esemplare che vedete in foto in occasione di un evento fotografico.

Dopo il debutto brasiliano, la Jeep Compass dovrebbe fare la sua comparsa anche al Salone di Los Angeles 2016, dal 18 al 27 novembre. Poi, il debutto in Europa, dove dovrà vedersela con rivali del calibro della Nissan Qashqai, Volkswagen Tiguan e compagnia bella. Nonostante le numerose novità, la Jeep Compass futura non rinuncia alla mascherina a 7 feritoie, in pieno stile Jeep.

Nuovissima è invece la forma del montante posteriore, che si collega a un finestrino molto rastremato. La produzione della nuova Compass avverrà in Messico, Cina e Brasile stesso, e alcune componenti saranno in comune con le cugine Jeep Renegade e Fiat 500X.

TUTTO SU Jeep Compass
Articoli più letti
RUOTE IN RETE