Nuova Land Rover Discovery Sport, Bear Grylls è l’ambasciatore

La nuova Land Rover Discovery Sport è protagonista di un emozionante, inedito video, nel quale troviamo alcune delle più grandi stelle dell’avventura mondiale. Nel filmato compaiono in primo luogo Bear Grylls, da tempo ambasciatore Land Rover nel mondo: l’ex soldato britannico emoziona i telespettatori con prove di resistenza fisica davvero notevoli, dato che viene abbandonato nelle zone più remote del globo e deve cavarsela con quello che la natura gli offre, senza aiuti esterni.

Ci sono poi il leggendario esploratore Sir Ranulph Fiennes, detentore di numerosi record e scrittore prolifico e l’imprenditore e fondatore di Virgin Galactic, Sir Richard Branson. Accanto a loro anche la naturalista Virginia McKenna, fondatrice della Born Free Foundation. Ognuno di loro è stato protagonista di alcune delle più grandi avventure conosciute, che essi commentano nel video argomentando le proprie esperienze e l’inarrestabile spirito di avventura che anima la loro vita.

Il film termina con un accenno a quella che è forse la massima avventura, il viaggio nello spazio, con l’invito ad assistere al lancio della nuova Land Rover Discovery Sport e ad ascoltare un annuncio molto speciale di Land Rover, il 3 settembre, sul sito www.landrover.com.

TUTTO SU Land Rover Discovery Sport
Articoli più letti
RUOTE IN RETE