Nuova Nissan Juke 2014

Presentata in anteprima al salone di Ginevra 2014 la nuova Nissan Juke, modello aggiornato nel design e nel motore. La crossover Juke adotta ora anche un nuovo motore benzina entry level

Nuova Nissan Juke
Nissan propone al Salone di New York 2014 la rinnovata versione di uno dei modelli che hanno caratterizzato il mercato degli ultimi anni ovvero Nissan gioco, la crossover compatta dalla linea sportiva rivista sia nel look esterno che più in profondità per continuare ad entusiasmare i clienti e i sempre crescenti appassionati della categoria.

 

18 Foto

Nuovo motore turbo benzina entry level
La sorella minore di Nissan Qashqai torna dunque a proporsi nel 2014 forte di alcuni miglioramenti nel design, in particolare del frontale e della coda, e un nuovo motore 1.2 turbo Dig-T che sostituisce il precedente 1.6 aspirato da 116 Cv. La nuova motorizzazione di potenza ne produce 115 Cv e offre di serie il sistema Start/Stop per ridurre consumi ed emissioni. I consumi si attestano così a 5,5 litri ogni 100 km secondo quanto dichiarato dalla casa costruttrice giapponese, e le emissioni i 126 g/km. Resta inalterata la gamma, ora tutta con motorizzazioni sovralimentate, per quanto riguarda i precedenti motori con il vertice rappresentato dal 1.6 Dig-T da 190 Cv disponibile anche con trazione integrale anche con cambio Xtronic mentre permane invariato il 1.5 dCi da 110 CV.

 

Nuovo look
La rinnovata Nissan Juke si distingue esteriormente anche per tre nuove tinte carrozzeria che si aggiungono alle precedenti per un totale di ben 10 diverse colorazioni. Le inedite tinte sono il rosso pastello, l’Ink Blue metallizzato e il Sunlight Yellow, colori che potranno essere inseriti anche negli speciali cerchi in lega da 18 pollici dell’allestimento top di gamma ma solo su richiesta.

 

Nuovi interni
Novità anche per gli interni ed in particolare per il bagagliaio che vede aumentare la propria capacità dopo l’intervento nella coda della vettura. In particolare sulle versioni a trazione anteriore il volume di carico sale fino a 354 litri, per un aumento del 40% rispetto alla precedente versione. Anche gli interni saranno personalizzabili con diverse tinte, mentre di serie su tutti gli allestimenti vi sono Luci a Led, Radio Cd Mp3, sensore di pressione dei pneumatici e indicatore del cambiodi marcia. L’arrivo nelle concessionarie italiane é previsto per l’estate 2014.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/nuova-nissan-juke-2014_69722/

Vuoi tenerti aggiornato su Nissan Juke?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


ADV e News che potrebbero interessarti:
X
X