Nuova Porsche Panamera MY2017, le foto dei test senza camuffature

La Porsche Panamera è protagonista, in queste settimane, di numerosi test su strada per saggiarne l’affidabilità, in vista del debutto del modello MY 2017. La vera novità, tuttavia, sta nel fatto che queste ultime foto spia ritraggono la vettura tedesca completamente priva di adesivi o camuffature di qualsiasi tipo, per cui si possono apprezzare tutti i nuovi dettagli.

Il design è più spigoloso rispetto alla generazione attuale mentre il peso complessivo, stando ai rumors ed ai primi indizi, dovrebbe risultare di molto inferiore, principalmente grazie all’utilizzo della piattaforma MSB, sviluppata dal Gruppo Volkswagen. Complessivamente il design risulta più aggressivo, con i gruppi ottici che riprendono in maniera chiara quelli della Panamera Sport Turismo Concept presentata circa 3 anni fa.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova generazione di Porsche Panamera dovrebbe vantare i propulsori 6 cilindri benzina e Diesel e l’8 cilindri TwinTurbo da 4.0 litri per la versione top di gamma. Il debutto ufficiale della vettura dovrebbe avvenire a maggio.

TUTTO SU Porsche Panamera
Articoli più letti
RUOTE IN RETE