Nuova Suzuki Ignis 2017

La Suzuki Ignis che debutta sul mercato italiano è muscolosa, squadrata ed accattivante e spinta dal moderno propulsore 1.2 DualJet da 90 cavalli. Scopriamo tutti gli allestimenti e le motorizzazioni disponibili, oltre ai prezzi di listino.

La nuova Suzuki Ignis debutta anche sul mercato italiano. La celebre casa giapponese è famosa come produttrice di eccellenti vetture compatte e per la grande esperienza nel 4×4: la nuova Ignis rientra a pieno in entrambe le categorie, un po’ citycar e un po’ crossover. La Ignis è lunga solo 3,70 metri ma è alta 1,59 m. Questa minuta crossover a trazione integrale ha un immenso potenziale ed è pronta a dar battaglia nel mercato europeo.

Dal punto di vista stilistico Ignis punta tutto sull’originalità. Muscolosa, squadrata ed accattivante, l’ultima nata in casa Suzuki suscita istantaneamente simpatia in chi la osserva. I grandi fari anteriori con luci diurne a LED le conferiscono uno “sguardo” unico, mentre il terzo montante della vettura rende peculiare la vista laterale. La zona posteriore della Ignis, massiccia e compatta, mette in luce la propensione all’off road ed all’avventura di questo modello.

26 Foto

Razionale e moderno, l’abitacolo della nuova Suzuki ospita comodamente quattro persone. Le ampie superfici vetrate assicurano al guidatore un’ottima visibilità, mentre le dotazioni sul piano dell’infotainment sono all’avanguardia. I colori sgargianti scelti per plastiche e rivestimenti vivacizzano l’ambiente senza sgradevoli eccessi.

La gamma motori della nuova Ignis è composta dal moderno 1.2 DualJet da 90 cavalli disponibile anche nella sofisticata variante ibrida SHVS (Suzuki Hybrid Vehicle System). Per quanto concerne la trazione, la scelta è tra l’integrale AllGrip e la classica anteriore. Dulcis in fundo, sarà disponibile a richiesta anche il cambio automatico. La famiglia della Ignis è proposta negli allestimenti iCool, iTop e iAdventure a prezzi che partono da 14.050 euro e arrivano 19.000, ma fino a fine gennaio 2017 si può fruire di uno sconto di 2.100 euro.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/nuova-suzuki-ignis_115528/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis