Opel Corsa, si estende l’offerta sull’infotainment

La Opel Corsa è protagonista di un'offerta che riguarda in particolar modo il suo sistema di infotainment ed il sistema IntelliLink con integrazione per smartphone. Il prezzo di questo ssitema? 300 Euro.

Connettività e intrattenimento con i moderni sistemi IntelliLink: Opel sta ora introducendo nel segmento delle vetture di piccole dimensioni i sistemi disponibili su Insignia e sulla nuova Astra. Attualmente per il modello bestseller della gamma, Opel Corsa, sono disponibili i sistemi di infotainment IntelliLink di ultima generazione introdotti per la prima volta sulla nuova Astra di recente, e nuovi colori.

Il sistema IntelliLink R4.0 integra facilmente e senza soluzione di continuità le funzionalità dello smartphone attraverso Android Auto e Apple CarPlay a un costo aggiuntivo di soli €300. E’ compatibile con i dispositivi a partire da Android 5.0 Lollipop e Apple iOS 7.1 (da iPhone 5). Il sistema Opel OnStar provvede a fornire una connessione a Internet veloce e potente. Il servizio di connettività e assistenza personale e la speciale antenna dedicata trasformano la Corsa in un hotspot WiFi 4G/LTE. Inoltre, una serie di servizi aggiuntivi contribuisce a rendere la guida più rilassata. A breve, Opel offrirà un’ulteriore soluzione di navigazione oltre ad Apple Maps e Google Maps con il dispositivo di navigazione portatile e integrabile TomTom GO 40.

13 Foto

“Non ci limitiamo a offrire l’opportunità di usufruire di una tecnologia di connettività e infotainment ultra-moderna a chi guida un’auto di medie dimensioni o una compatta. Intendiamo rendere disponibile questa tecnologia su tutta la nostra gamma di prodotti a prezzi molto interessanti,” ha commentato Peter Christian Küspert, Vice President Sales & Aftersales di Opel Group. “Il nuovo sistema IntelliLink R4.0 con integrazione delle funzionalità smartphone disponibile per Opel Corsa riflette alla perfezione questo nostro approccio. Questo sistema, insieme a Opel OnStar, offre a ciascun occupante di Corsa un accesso a Internet ampio, veloce e stabile.”

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/opel-corsa-si-estende-offerta-sullinfotainment_81172/

Vuoi tenerti aggiornato su Opel Corsa?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis