Opel a Shanghai con Insignia ST, Astra GTC e Opel Zafira Tourer

Dopo cinque anni di assenza Opel torna al Salone di Shanghai 2013 con tre nuovi modelli che fanno la loro apparizione nel mercato cinese: Insignia ST, Astra GTC e Opel Zafira Tourer.

I tre nuovi modelli ampliano così la gamma di prodotto del marchio in Cina per soddisfare le richieste sempre più articolate dei consumatori cinesi e incarnano la tradizione Opel, un mix di ingegneria tedesca ed eccellenza tecnologica.

Tra i modelli esposti non manca Opel Antara, suv di medie dimensioni e modelli della casa tedesca più venduto  nel mercato cinese  e questi nuovi modelli rappresentano tre tipi di veicoli che stanno diventando sempre più popolari tra le giovani generazioni cinesi: station wagon, monovolume e coupé.

Un mercato in cui anche quest’anno Opel punta molto. Lo scorso anno infatti Opel ha venduto circa 4.500 veicoli in Cina con 22 concessionari e il mercato cinese fa parte della strategia d’ esportazioni del marchio.

Negli ultimi 24 mesi la casa tedesca è infatti entrata con successo in mercati come Israele, Singapore, Cile, Australia ed Emirati Arabi Uniti. Opel continuerà a cercare opportunità per esportare, a patto che esista una logica commerciale.

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
TUTTO SU Opel
Articoli più letti
RUOTE IN RETE