Parco Valentino 2018, tutte le novità previste

La quarta edizione del Parco Valentino, uno degli auto show italiani più interessanti e innovativi, si tiene dal 6 al 10 giugno 2018. Tante le novità previste, tra cui molti interessanti prototipi.

Dopo il successo dell’edizione 2017, c’è grande attesa per la quarta edizione di Parco Valentino, salone internazionale dell’auto che si tiene a Torino dal 6 al 10 giugno 2018. Il manifesto dell’evento, fimrato dallo stilista dell’automotive Aldo Brovarone, vede una Ferrari 400 Superamerica Superfast II di colore blu davanti allo skyline della città piemontese, con le Alpi sullo sfondo.

Il Salone del Parco Valentino è ormai uno degli appuntamenti italiani più attesi a livello nazionale, ma si sta velocemente imponendo anche a livello internazionale con le tante novità proposte e l’organizzazione impeccabile. A Torino Esposizioni c’è la mostra dei prototipi, molto attesa, mentre le modalità dell’evento rimangono le medesime. In pratica ingresso gratuito al pubblico, esposizione all’aperto ovviamente all’interno del Parco Valentino, apertura prolungata dalle ore 10:00 alle 24:00 e stand ricchi di novità, di informazioni e di auto.

46 Foto

L’intera città di Torino sarà coinvolta e farà da cornice all’edizione 2018, con Piazza Castello teatro di un affascinante spettacolo.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/parco-valentino-2018-tutte-le-novita-previste_147905/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis