Peugeot al Salone di Tokyo

Presentate le ultime novità di Peugeot al Salone di Tokyo 2015, sono tre le grandi protagoniste per sfondare nel mercato asiatico

Peugeot 208, Peugeot 308 Gti e Peugeot 508 GT BlueHDi sono i tre alfieri che la Casa francese ha portato al Salone di Tokyo 2015. La compatta 208, rinnovata da pochi mesi, punta a far meglio delle 7.000 vendite della versione ante restyling. La sua forza sono i nuovi motori molto efficienti e di piccola cubatura come il 1.2 Turbo PureTech a benzina.

La sportività è, invece, sulle spalle della Peugeot 308 Gti che, grazie a 270 CV, punta ad un pubblico giovanile che vuole una vettura agile e performante. Debutta infine il Diesel di Peugeot in Giappone con la 508 GT BlueHDi. Le nuove motorizzazioni BlueHDi sfruttano la scelta delle autorità giapponesi di promuovere il Diesel pulito, alla stessa stregua delle altre tecnologie ambientali.

3 Foto

Forte della sua esclusiva tecnologia di disinquinamento Diesel conforme alle norme Euro6 (filtro FAP con additivo, tecnologia SCR di riduzione degli ossidi di azoto NOx, sistema Start&Stop), la Peugeot 508 GT BlueHDi beneficia di detrazioni fiscali, alla pari dei veicoli elettrici e ibridi plug-in.

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/peugeot-al-salone-di-tokyo_80783/

Vuoi tenerti aggiornato su Peugeot?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis