Porsche 911 2019, foto spia della futura generazione

Nuovi test dinamici per la sportiva tedesca Porsche 911 MY2019, spiata sia esternamente che per quanto riguarda gli interni, caratterizzati da un cockpit digitale di nuova concezione.

La prossima generazione di Porsche 911, il MY2019, è stata sorpresa ancora leggermente camuffata mentre girava su strada nella parte sud-occidentale degli Stati Uniti d’America. Condizioni climatiche ideali, quelle autunnali, per testare la nuova generazione di Porsche 911, auto iconica che nel corso dei decenni ha saputo rinnovarsi pur restando fedele a se stessa e al design che l’ha sempre contraddistinta.

Il prototipo di Porsche 911 che vedete nelle immagini ha uno spoiler posteriore molto più ampio e imponente di quello dell’attuale generazione. I gruppi ottici invece sono costituiti da una sottile linea rossa continua, mentre i terminali di scarico sono posti in posizione più centrale. I gruppi ottici frontali hanno una forma inedita, così come inedito è il cofano.

12 Foto

L’aspetto più succoso e interessante della nuova Porsche 911 sono però gli interni, che nonostante il tentativo del collaudatore, sono stati immortalati dal nostro fotografo. La strumentazione pare essere completamente digitale e quindi totalmente nuova rispetto a quella dell’attuale generazione di 911, che invece è analogica. Ulteriori test su strada ma anche in pista, probabilmente al Nurburgring, sono previsti nelle prossime settimane.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/porsche-911-2019-prime-foto-spia-della-futura-generazione_127041/

Vuoi tenerti aggiornato su Porsche 911?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis