Porsche 911 GT2 2018, prime foto al Nurburgring

In queste foto vi mostriamo in anteprima la nuova Porsche 911 GT2 2018, immortalata durante alcuni giri di collaudo nel complesso del Nurburgring.

Al momento della vettura si sa ancora poco, se non che, come appare chiaro dalle immagini, non ci sarà uno stravolgimento della linea. D’altronde, Porsche 911 è una di quelle poche auto che -a parer nostro- può permettersi di ritoccare un classico. Fari tondi e linea sportiva quindi, mentre i cambiamenti più in vista -se così si può dire- sono da ricercarsi nelle prese d’aria laterali.

Osservando le foto infatti se ne possono trovare alcune in cui le prese d’aria sono poste sopra la ruota posteriore, mentre in altre foto questo particolare è mancante. Semplicemente, significa che al momento i tecnici Porsche stanno mettendo a punto questa soluzione, per poi decidere in seguito se vale la pena di installarla permanentemente sulla vettura.

La nuova Porsche 911 GT2 2018 potrebbe anche avere qualcosa in più sotto al cofano, mentre c’è da dare per scontato un lavoro di fino su elettronica e comparto telaistico, nella fattispecie su bilanciamento dei pesi e sospensioni. Dopo l’arrivo della nuova Panamera,  svelata al pubblico in occasione del Salone di Parigi 2016, ci aspettiamo che la 911 GT2 sia la prossima vettura della Casa di Stoccarda ad entrare nei listini del marchio.

TUTTO SU Porsche 911
Articoli più letti
RUOTE IN RETE