Porsche Cayenne 2018: partecipa all’anteprima assoluta in livestream

Il Marchio di Stoccarda presenta in anteprima mondiale la nuova Porsche Cayenne 2018 che, arrivando alla terza generazione, si conferma essere un vero e proprio status sociale. Per l’occasione Porsche effettuerà un live streaming dell’evento di lancio fissato per il 29 agosto alle ore 21.00 (CEST). “I media internazionali assisteranno per l’occasione a un spettacolo di musica, luci e coreografie” dice il comunicato, potrete quindi seguire la diretta e scoprire cosa significa per un marchio così esclusivo organizzare una presentazione per uno dei modelli più venduti della gamma.

Cliccando su questa immagine potrete collegarvi alla pagina web dedicata allo streaming in diretta attiva -ovviamente- al momento opportuno.


Ancora
non conosciamo l’auto nei particolari, anche se le certezze dei mesi scorsi rimangono invariate. La nuova Porsche Cayenne 2018 monterà infatti la piattaforma MLB EVO del Gruppo Volkswagen, adottata anche da altri colossi del segmento. Pensiamo ad Audi Q7, il nuovo Volkswagen Touareg -che probabilmente vedremo a Francoforte-, lattesissimo Lamborghini Urus e, rimanendo in casa, Porsche Macan. Rispetto al modello precedente aspettiamo quindi una maggior reattività nelle risposte, causata in parte dall’ottimizzazione dei propulsori ed in parte da una quasi certa riduzione di peso.

Dopo il Dieselgate la scelta delle motorizzazioni è piuttosto delicata, specialmente per quel che riguarda gli Stati Uniti dove la nuova Cayenne dovrebbe debuttare solamente con motori a benzina. Pensiamo a motori V6 e V8, oltre ad una variante più evoluta della Plug-in S-E Hybrid. In Europa arriveranno senz’altro i Diesel, se escludiamo il V6 TDI da 3,0 litri equipaggiato dal famigerato software per il controllo delle emissioni.

TUTTO SU Porsche Cayenne
Articoli più letti
RUOTE IN RETE