Porsche Panamera Turbo elaborata dal tuner Mansory

Porsche Panamera Turbo by Mansory, bolide da quasi 700 cavalli
Il tuner svizzero Mansory propone una nuova interpretazione della Porsche Panamera nella sua incarnazione più esclusiva e potente: ci riferiamo alla versione sovralimentata. Rispetto ai 520 cavalli di serie, Mansory ha potenziato il propulsore della Panamera Turbo fino a 680 cavalli.

 

La coppia massima ha qualcosa di stratosferico: ben 900 Nm, garanzia di una ripresa bruciante. Lo scatto da 0 a 100 km/h della Porsche Panamera Turbo by Mansory avviene in soli 3.6 secondi. La velocità di punta? Oltre 315 km/h!

La Porsche Panamera di serie più potente ha 80 cavalli in meno della versione Mansory
Mansory ha trasformato una berlina fuori dal comune in un autentico missile terra – terra. La Porsche Panamera più potente proposta dalla casa tedesca eroga ben 550 cavalli grazie al suo V8 4.8 biturbo, con una coppia massima pari a 800 Nm.

 

Questi dati garantiscono un’accelerazione nello scatto da 0 a 100 km/h in soli 3,8 secondi, con una velocità di punta di 303 km/h. Solo Mansory e pochi altri esperti di elaborazione hanno avuto l’ardire di mettere le mani sulla poderosa Porsche Panamera Turbo.

TUTTO SU Porsche Panamera
Articoli più letti
RUOTE IN RETE