Seat a casa di Babbo Natale per consegnare le letterine dei bambini

Quest’anno i bambini di Casa Seat hanno potuto contare su Jaume Camps e Jordi Ojeda, i due ingegneri del Centro Tecnico Seat che a bordo di una Leon X-perience hanno personalmente consegnato a Babbo Natale in Lapponia circa 3000 letterine, scritte dai figli dei loro colleghi.

I due hanno percorso ben 4000 kilometri, dalla Spagna a Romanievi, attraversando mezza Europa per una missione esclusiva. La Leon X-Perience ha quindi attraversato la neve e il ghiaccio, sperimentando così condizioni climatiche al limite dell’impossibile.
Ogni anno, infatti, gli ingegneri Seat testano i nuovi modelli sulle strade di tutto il continente. Certamente, però, quest’anno l’impresa è stata davvero speciale.

 

Non sono mancate le soste: la prima nel Sud della Francia, proprio quando il rilevatore di stanchezza del computer di bordo ha segnalato la necessità di fermarsi per una pausa. Il viaggio è poi proseguito attraverso la Germania dove, con l’occasione, non è mancata una visita ai mercatini di Natale di Amburgo.
Superata la Danimarca attraverso il ponte di Øresund, Jordi e Jaume hanno percorso la Svezia lungo la costa fino ad arrivare in Finlandia, proprio nel bel mezzo di una bella nevicata.
Ultima tappa: Romanievi, Lapponia. Il computer di bordo segnava 4000 km.

Finalmente Babbo Natale, con vivace stupore nell’ascoltare la storia, ha potuto accogliere i due eroi dei bambini Seat, che hanno subito “scaricato” il sacco pieno di letterine.

Missione compiuta!

 

TUTTO SU Seat
Articoli più letti
RUOTE IN RETE