SEAT Ibiza vanta il maggior valore residuo del segmento

Nei principali mercati automobilistici europei, Italia compresa, SEAT Ibiza vanta il miglior valore residuo del proprio segmento.

Da sempre attenta a fattori come prezzo d’acquisto, costi di gestione e valore residuo nel tempo, SEAT ha sviluppato su questi elementi la propria strategia di sviluppo della nuova Ibiza. Gli efficienti propulsori del Marchio garantiscono costi di gestione contenuti e il rapporto prezzo/equipaggiamenti della nuova Ibiza la rende una delle migliori opzioni disponibili sul Mercato.

Grazie al suo design, sempre attuale e dinamico, allo spazio interno, che è migliorato, e a tecnologie a bordo tipicamente appartenenti a segmenti superiori, la nuova generazione dell’icona di Barcellona consentirà a SEAT di fare un importante passo avanti in ambito Flotte”, commenta Wayne Griffiths, Vicepresidente Marketing e Vendite SEAT. In pratica, non solo garantisce un grande piacere di guida, ma anche un alto valore aggiunto in ogni momento del ciclo di vita dell’auto.

12 Foto

In Italia, la nuova SEAT Ibiza 1.0 75 CV Style ha un valore residuo cresciuto di 9 punti percentuali rispetto al modello precedente, il più alto tra i principali modelli della categoria. Ciò è possibile grazie anche alle strategie commerciali messe in atto da SEAT, tra le quali spicca la formula finanziaria SEAT senza pensieri: per ogni modello del Marchio è infatti possibile versare un anticipo a discrezione del Cliente (dal 10% al 35% del valore totale della vettura), scegliendo, al termine del periodo della soluzione finanziaria, se tenere, restituire o cambiare la vettura con una nuova SEAT. A discrezione del Cliente, inoltre, durata del periodo della soluzione finanziaria (24 o 36 mesi) e chilometraggio totale (da 20.000 a 45.000 km). E da questo mese di giugno, la quinta generazione della SEAT Ibiza è ufficialmente arrivata in concessionaria.

La nuova SEAT Ibiza rappresenta il culmine di una fase di consolidamento e l’inizio di una nuova fase di crescita del Marchio, nell’anno in cui la SEAT sta sfoggiando la più importante offensiva di prodotto mai intrapresa. Le crescite della Casa di Martorell si attestano in solida crescita, con 201.300 auto consegnate da gennaio a maggio2017 (+13,9% rispetto alle 176.700 dello stesso periodo del 2016). A maggio, la SEAT ha consegnato un totale di 42.600 unità, +11,9% rispetto alle 38.100 consegnate nello stesso mese del 2016.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/seat-ibiza-vanta-il-maggior-valore-residuo-del-segmento_138638/

Vuoi tenerti aggiornato su Seat Ibiza?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


X