Mini Roadster
La due posti cabrio basata sulla Mini Cooper debutta al Salone di Detroit prima di arrivare sul mercato a aprile 2012, con quattro diversi motori benzina e turbo diesel fino a 211 cavalli, e la capote in tessuto »
Auto Tutte le case / Test drive / Prossimamente / Scoop / Raduni & Eventi Auto / Guida Sicura / Crash test / Dizionario tecnico
La due posti cabrio basata sulla Mini Cooper debutta al Salone di Detroit prima di arrivare sul mercato a aprile 2012, con quattro diversi motori benzina e turbo diesel fino a 211 cavalli, e la capote in tessuto »
Arrivano dalla Germania le prime immagini spia di una versione ormai definitiva, della Nuova Mercedes SL 63 AMG impegnata in alcuni test stradali con una carrozzeria bianca »
Il tuner Brabus propone una profonda elaborazione della Mercedes SLS AMG, trasformata nella brutale SLS Wide Star proposta in un'intensa tonalità di rosso »
Viene presentata al Salone di Ginevra 2012 la nuova generazione della roadster Porsche Boxster, anche i versione sportiva Boxster S con motore da 3,4 litri e 315 CV dai consumi ridotti »
Le novità in concessionaria nei prossimi 24 mesi
Abbiamo provato la Volvo C70 con motore diesel di 2 litri da 150CV: spazio e comfort di viaggio per i passeggeri anteriori, un po' meno per quelli dietro. Ottime prestazioni oltre al design curato »
La californiana NCE compie incredibili trasformazioni in cabriolet partendo da vetture di qualsiasi tipo, comprese le ammiraglie come la Jaguar XJ protagonista di questo articolo »
Noi di Infomotori abbiamo provato la nuova Saab 9-3 Cabrio, una vettura sportiva, elegante, ma dai consumi contenuti e dalle prestazioni ottime »
Infomotori ha provato per voi la bella roadster della casa dei quattro anelli, una vettura tanto affascinante fuori quanto elegante e confortevole dentro »