Skoda Kodiaq 2017, fino a 7 posti per il SUV della Freccia Alata

L’interesse per il nuovo SUV ceco Skoda Kodiaq 2017 continua a crescere. La Casa della Freccia Alata ha infatti dimostrato di poter offrire prodotti di qualità -pressoché la stessa di quella Volkswagen- ad un prezzo piuttosto contenuto. Alla vigilia della presentazione ci vengono offerti alcuni scatti ufficiali degli interni, che ad una prima occhiata sembrano ben rifiniti. La cosa più interessante però è la possibilità di equipaggiare l’auto con una terza fila di sedili, arrivando così ai 7 posti

La piattaforma sulla quale è stato sviluppato lo Skoda nuovo SUV  è il Volkswagen Tiguan, quindi possiamo aspettarci motori a benzina da 1,4 e 2,0 litri, con potenze che partono da 125 CV ed arrivano a 180 CV. Più ampia la scelta tra i Diesel, con l’allestimento base affidato all’1.6 da 125 CV ed una lunga serie di soluzioni intermedie prima di arrivare al più prestazionale 2,0 litri da 240 CV.

Tornando agli interni, pare che in Skoda abbiano lavorato ancora una volta sugli standard che contraddistinguono l’azienda: mancano le finezze di una vettura premium, ma tutto ciò che serve -come l’infotainment- è ben congegnato.

TUTTO SU Skoda Kodiaq
Articoli più letti
RUOTE IN RETE