Smart forfour crosstown edition, la 4 posti che si ispira ai SUV

La smart forfour crosstown edition, versione 4 posti che si ispira ai SUV, è spinta da un motore da 90 CV i cui consumi nel ciclo misto sono pari a 4,3 l/100 km percorsi.

Abbiamo avuto modo di osservarla dal vivo già in occasione del Salone di Ginevra nella combinazione di colori grigio grafite/nero della cellula Tridion. Parliamo della Smart forfour crosstown edition, che verrà commercializzata in una vasta gamma di colori.

La forfour crosstown edition è una 4 posti che si ispira al mondo dei SUV: la vettura è spinta dal motore da 90 cavalli e vanta consumi – secondo ciclo NEDC – di di 4,3 l/100 km, con emissioni di CO2 pari a 99 g/km.

7 Foto

Di serie la Smart forfour crosstown edition offre il pacchetto Urban Style che comprende, tra gli altri, cerchi in lega bruniti da 16 pollici con pneumatici 185/50 davanti e 205/45 dietro, profili neri attorno ai passaruota, terminale di scarico cromato, volante a tre razze in pelle con comandi e pedaliera sportiva. Immancabili l’interfaccia Bluetooth e il clima automatico.

Le luci diurne sono a LED e i fendinebbia vantano la funzione cornering. L’assetto è ribassato di 10 millimetri: un fatto insolito dato che l’auto è ispirata ai SUV e ci si sarebbe aspettati dunque un assetto rialzato.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/smart-forfour-crosstown-edition-la-4-posti-che-si-ispira-ai-suv_134128/



ADV e News che potrebbero interessarti:
X