Speciale: Iveco con e per Torino 2006

I Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006 rappresentano una grande occasione per valorizzare il made in Italy in molti settori. Fiat, ed in particolar modo Iveco, ha compreso appieno l’importanza dell’evento e l’opportunità offerta dalla vetrina olimpica di dare visibilità ai marchi e ai prodotti del Gruppo. Perciò, mentre gli atleti saranno intenti a scaldare i loro muscoli, Iveco scalderà i motori dei propri veicoli commerciali per dar vita ad una campagna promozionale ad ampio raggio.
Iveco, azienda che vanta una storia trentennale, sembra cogliere appieno lo spirito olimpico della competizione, lanciandosi alla ricerca della miglior performance nel campo pubblicitario.
Le Olimpiadi invernali richiamano alla mente illibati paesaggi innevati, ricordando a tutti la necessità di un rispetto profondo dell’ambiente. Proprio l’attenzione per l’ambiente è uno dei valori chiave dichiarati da Iveco, tanto da essere stata ammessa al programma Sponsor e Sostenibilità di Torino 2006 che ha l’obiettivo di mettere in evidenza le azioni ambientali di Toroc (il Comitato Organizzatore dei Giochi) e dei propri partner, valorizzando gli elementi comuni e i punti di forza nell’ambito dei Giochi.
Non solo i Giochi Olimpici…
Se è un’occasione importante per Iveco far parte dei Giochi Olimpici, è motivo di palesato orgoglio la sponsorizzazione anche dei XX Giochi Paralimpici Invernali, a quanto pare non per conseguenza naturale, ma per scelta e condivisione: senza dubbio un gesto rimarchevole che rende onore all’azienda italiana.

Sponsor

SEAT Leon
SEAT Leon
OFFERTA Con fari 100% LED e design sportivo

Sponsor

SEAT Leon
SEAT Leon
OFFERTA Con fari 100% LED e design sportivo
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE