Ssangyong XAVL concept

Evoluzione del concept XAV presentato al Salone di Francoforte di due anni fa, la Ssangyong XAVL concept è la principale novità che la Casa automobilistica presenta al Salone di Ginevra (9-19 marzo). Il nome della concept car sta per “eXciting Authentic Vehicle Long SUV“, una vettura sette posti dall’impronta fuoristradistica.

Il progetto segue la corrente dei SUV medi dal design molto grintoso e mascolino, che strizza l’occhio proprio al fuoristrada e ai fondi stradali meno agevoli rispetto al classico asfalto. Dalle immagini pubblicate ufficialmente da Ssangyong  possiamo notare che la XAVL vanta interni dall’aspetto pulito e piuttosto sobrio.

Al centro troviamo un ampio display in grado di racchiudere tutte le principali funzionalità sia a livello di utilità che di connessione. La console incorpora anche le bocchette del sistema di climatizzazione. Poche le informazioni note, almeno al momento, per quanto riguarda le caratteristiche tecniche. Sappiamo soltanto che le motorizzazioni saranno benzina e Diesel.

TUTTO SU Ssangyong
Articoli più letti
RUOTE IN RETE