Tata Vista Bi-Color

Con l'arrivo della primavera anche la citycar Tata Vista si rinnova, grazie alla versione Bi-Color con il tettuccio di colore diverso dalla carrozzeria

La Tata Vista, citycar in commercio in Italia da quasi un anno, cambia pelle in vista dell’arrivo della primavera, proponendosi in una versione più giovanile e fresca, con un’accattivante livrea bicolore che le dona appunto il nome di Tata Vista Bi-Color.
Le tinte disponibili saranno tutte quelle presenti nella gamma, ma con il tettuccio in contrastro cromatico, a creare un effetto praticamente di open roof.
La Tata Vista  è lunga 3,8 metri e larga 1,7, ed è dotata di motorizzazioni di derivazione Fiat, ovvero un 1.4 benzina da 75 CV ed un 1.3 turbodiesel “Quadrajet” sempre da 75 CV., entrambi omologati Euro4.
La dotazione di bordo è senz’altro ottima, con aria condizionata, alzacristalli elettrici sia anteriori che posteriori, fendinebbia e chiusura centralizzata.
Tornando invece alla versione Bi-Color, una delle versioni più riuscite è senza dubbio quella con carrozzeria mint white e tettuccio nero, mentre sempre secondo i dati rilevati da Tata Motors anche la colorazione solar orange, sempre con tettuccio nero, sembra aver riscosso i maggiori favori del pubblico.

3 Foto
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/tata-vista-bi-color_43243/

Vuoi tenerti aggiornato su Tata Vista?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis