Tesla aumenta la produzione della Model X, da subito richiestissima

Elon Musk, CEO di Tesla, ha di che festeggiare. Le sue auto infatti si stanno conquistando una consistente fetta di mercato, con ordinazioni in continuo aumento. Come avevamo visto per la Tesla Model S Signature Series, anche il nuovo SUV (Model X) della casa californiana verrà reso disponibile in Signature Edition.

La Launch Edition quindi viene a costare 132.900$ (che con la valuta attuale si traducono in circa 120.000€), e richiede un acconto di 40.000$, depositato da molti dei clienti Tesla già da qualche anno.

La vettura sarà equipaggiata con un pacco batteria da 90kW/h, insieme ovviamente a numerosi optional come i sedili in pelle riscaldabili -e raffreddabili- oltre all’innovativo sistema di guida autonoma Tesla Autopilot. Secondo Clean Technica, Tesla stà lentamente consegnando le Model X Signature Series per accertarsi di dare ai propri clienti vetture senza nessun tipo di problema.

La Signature Series ha, tra le altre cose, anche innovazioni estetiche come le portiere “ad ala”, che si aprono alzandosi verticalmente, senza quindi richiedere spazio laterale e (grazie ad alcuni sensori) di fermarsi nel caso in cui il tetto del garage non sia dei più alti.

Attualmente, il modello più prodotto da Tesla è la Model X, che sfiora i mille esemplari prodotti alla settimana, dato che pare destinato a salire già nel 2016.

TUTTO SU Tesla Model X
Articoli più letti
RUOTE IN RETE