Tesla Model S diventa pick-up

Nel segmento dei pick-up, sono pochi i marchi conosciuti e sicuramente tra questi non c’è Tesla. Nel corso degli anni, ci sono stati diversi tentativi, da parte delle case di tuning, di realizzare versioni pick-up di varie autovetture, come ad esempio con BMW M3 E92, Skoda Fabia e anche Jaguar XJ, solo per citarne alcuni, ma mai sulla base di una Tesla. Però ora, grazie alla fantasia di RainPrisk, è possibile vedere una Tesla in versione camioncino.

Infatti il lavoro che ha proposto vede una Tesla Model S con un taglio del tetto, rispetto al modello standard, dietro i montanti centrali, conferendo così un aspetto più sportivo arricchito da alcuni dettagli stilistici accattivanti. Effettivamente per un marchio come Tesla, creare una vettura di questo tipo, non rientra nei progetti imminenti. Però l’idea non è del tutto da scartare, in quanto proprio Elon Musk non ha completamente escluso la possibilità per il futuro.

Ricordando alcuni commenti del 2013, ha affermato: “Nel nostro percorso di sostituzione delle auto a benzina con quelle elettriche, dobbiamo guardare cosa le persone cercano. Ora l’auto più venduta in America è la Ford F150. Se le persone cercano questo tipo di vettura, allora dobbiamo dare loro un’auto così”. Per il momento, Tesla è impegnata con le auto tradizionali, come lo sviluppo e la produzione della Model 3, ma chissà cosa riserva il futuro per un possibile pickup Tesla.

TUTTO SU Tesla Model S
Articoli più letti
RUOTE IN RETE