Toyota C-HR

Toyota C-HR, crossover compatta dalla spiccata indole urbana e dal carattere inequivocabilmente sportivo, viene presentata ufficialmente in Italia in occasione del Motor Show.

La casa delle tre ellissi presenta al Motor Show di Bologna 2016 una novità destinata a presidiare una nicchia di mercato in forte espansione: nasce Toyota C-HR, crossover compatta dalla spiccata indole urbana e dal carattere inequivocabilmente sportivo. Il design concepito dagli stilisti del colosso nipponico colpisce grazie a grinta ed originalità non comuni. Carreggiate larghe, muscolosi passaruota, tetto arcuato in tinta contrastante e proiettori anteriori a led che si allungano fin a lambire la base dei montanti anteriori formano un mix vincente.

L’abitacolo della C-HR suscita lo stesso forte impatto emotivo evocato dal design esterno grazie ad alta qualità dei materiali, piacevoli contrasti cromatici, atmosfera tecnologica e sportiva. La console centrale è dominata dal grande schermo touchscreen parte del sistema multimediale Toyota Touch 2. La C-HR è molto dotata anche sul piano dell’hi-fi: è disponibile in opzione un sistema audio JBL a 9 speaker ad elevate prestazioni. L’impianto è formato da due horn tweeter da 25 mm e guide d’onda acustiche, due speaker midrange da 80 mm ad ampia dispersione e due sub-woofer 170 mm nella parte anteriore della Toyota C-HR, e, in quella posteriore, due speaker full-range da 150 mm e un sub-woofer da 190 mm in una custodia dedicata da 10 litri, il tutto alimentato da un amplificatore stereo da 576 watt. Tale “forza bruta” si traduce in una qualità sonora di ivello professionale.

14 Foto

C-HR arriverà sul mercato con una motorizzazione a benzina 1.2 Turbo da 112 cavalli ed un propulsore ibrido da 122 cavalli. Toyota è primo produttore di auto al mondo e vanta una completa gamma di vetture ibride in grado di contenere le emissioni nocive e di garantire una sostanziale riduzione dei consumi di carburante. Non si tratta di prototipi da salone, ma di vetture regolarmente circolanti su strada e fruibili quotidianamente da milioni di automobilisti. C-HR è l’ultimo capitolo di questa entusiasmante storia, pronta a traghettare il mondo dell’automobile verso un futuro sempre più green e sostenibile.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/toyota-c-hr_115312/

Vuoi tenerti aggiornato su Toyota C-HR?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis