Toyota Land Cruiser 2018: il SUV body-on-frame per tutti i terreni

Toyota presenta il nuovo Land Cruiser al Salone di Francoforte 2017. Si continua nel segno del telaio body-to-frame, per mantenerne i vantaggi ed il carattere fuoristradistico.

Diversamente dall’uniframe utilizzato da Jeep, Toyota ha raggiunto la fama nel mondo del fuoristrada -anche- grazie all’assetto body-on-frame. Una soluzione classica, vecchia scuola, che però offre ancora una lunga serie di vantaggi dalla maggior rigidità torsionale alla facilità nelle riparazioni, senza contare un’insonorizzazione dell’abitacolo più elevata. Così il Marchio dei Tre Ovali ha deciso di tenere alta la propria bandiera ed evolvere ancora il mito di un tempo.

Al Salone di Francoforte 2017 il marchio nipponico presenta infatti il nuovo Toyota Land Cruiser, anticipato dal concept FT-4X visto all’ultimo Salone di New York con una grintosa livrea arancione e nera.

15 Foto

Al momento infatti non conosciamo ulteriori dettagli, per i quali vi rimandiamo ai giorni del Salone. Per Toyota si tratta di un lancio importante, vedremo quanto di davvero innovativo (impossibile non aspettarsi una versione ibrida) troveremo sul nuovo Land Cruiser.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/toyota-land-cruiser-2018-il-suv-body-on-frame-per-tutti-i-terreni_145280/

Vuoi tenerti aggiornato su Toyota Land Cruiser?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis