Toyota Supra 2018, il ritorno della leggenda: le foto spia

Non è la prima volta che la Toyota Supra 2018 viene pizzicata durante alcuni collaudi. La leggendaria sportiva giapponese avrà la stessa piattaforma dell'attesa BMW Z5, e dagli ultimi scatti possiamo notare una linea del tutto nuova.

La Toyota Supra 2018 è una delle novità più attese dei prossimi saloni invernali. Si tratta infatti di una vettura che ancora oggi riscuote un forte successo tra gli usati, grazie ai risultati raggiunti nelle competizioni ed alla trazione posteriore, fattori che rendono l’auto una vettura nata per divertire e ben predisposta all’elaborazione.

Prodotta a partire dal 1979, la Supra ha fatto innamorare migliaia di appassionati con le sue quattro serie di produzione, con l’ultima che si è purtroppo fermata al 2002.

11 Foto

La maggior parte delle modifiche, rispetto alle foto spia precedenti, sono spartite equamente tra anteriore e posteriore. Le vecchie foto infatti mostravano un muletto estremamente simile alla nuova BMW Z5, ma a giudicare dall’ultima versione della Toyota Supra 2018 si nota un netto distacco dall’attesa novità bavarese.

Il frontale sfoggia un paraurti ridisegnato, a partire dalle prese d’aria del tutto nuove. Con un po’ di fantasia possiamo indovinare la forma dei gruppi ottici, piuttosto aggressivi e riconoscibili. La parte posteriore presenta anch’essa nuovi gruppi ottici, di cui possiamo solo intuire la forma.

Per quanto riguarda le motorizzazioni non si conoscono ancora le idee di Toyota.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/toyota-supra-2018-il-ritorno-della-leggenda-le-foto-spia_121709/

Vuoi tenerti aggiornato su Toyota Supra?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


X