Volkswagen Golf Sport, il nuovo allestimento sportivo

Arriva nelle concessionarie la Volkswagen Golf Sport, allestimento sportivo dal design grintoso ma dalle motorizzazioni adatte all'utilizzo quotidiano dell'auto.

Il restyling della Volkswagen Golf è arrivato da poco nelle concessionarie italiane, ma la gamma della media tedesca si arricchiesce ulterirmente con l’allestimento Sport. Questo nuovo allestimento è disponibile in promozione per tutto il mese di maggio nella formula da 189 euro al mese per la versione VW Golf Sport 1.6 TDI 115 CV.

La Golf Sport è caratterizzato da un allestimento estetico R-Line, cerchi in lega da 17″, assetto sportivo e fari posteriori a LED. Giusto per farvi un esempio, la Golf 1.6 TDI Sport BlueMotion Technology 115 CV ha un prezzo base di 26.700 euro, a patto di aderire all’offerta entro e non oltre il 31 maggio 2017 con la formula Progetto Valore Volkswagen con Valore Futuro Garantito.

13 Foto

Tale formula prevede 36 rate mensili di importo, come detto, di 189 euro (TAN 3,99% – TAEG 5,20%) e include l’estensione di garanzia Extra Time 2 anni (o fino a 80.000 km) e un anno di assicurazione RCA gratuita. Un motivo in più per acquistare la media regina di vendite in Europa.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/volkswagen-golf-sport-il-nuovo-allestimento-sportivo_136537/

Vuoi tenerti aggiornato su Volkswagen Golf?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


X