Volkswagen Polo, porte aperte nelle Concessionarie per provare il nuovo modello

Nelle Concessionarie italiane, il 21 e 22 ottobre 2017, è possibile ammirare e provare la nuova Volkswagen Polo 2018, un’auto arrivata oramai alla sesta generazione. il nuovo modello, forte di una storia di successi decennali, si propone come punto di riferimento del segmento e si presenta al pubblico ancor più spaziosa e tecnologica rispetto al passato. Realizzata sul pianale modulare trasversale MQB, nuova Polo si presenta con un package ottimizzato e dotazioni che fino ad ora erano riservate a vetture di categoria decisamente superiore.

La gamma della nuova VW Polo 2018 offre ampie possibilità di personalizzazione: 12 colori carrozzeria, 10 cerchi, 7 rivestimenti interni e 7 finiture per la plancia. Gli allestimenti Trendline, Comfortline e Highline, inoltre, possono essere arricchiti con quattro pacchetti. Di serie su tutte le nuove Polo italiane ci sono cinque porte, Front Assist con funzione di frenata di emergenza City e  riconoscimento dei pedoni, così come il sistema anti collisione multipla e il rilevatore di stanchezza Fatigue Detection. Sono disponibili inoltre, tra gli altri, Blind Spot Detection, cruise control adattivo ACC e fari con tecnologia LED.

A bordo, debutta la seconda generazione dell’Active Info Display, la strumentazione interamente digitale unica nella sua categoria e di serie su Highline. La nuova Polo è ora disponibile anche con gli efficienti motori Turbodiesel quattro cilindri 1.6 TDI da 80 e 95 CV, ancora più puliti perché equipaggiati di serie con catalizzatore SCR (Selective Catalytic Reduction). Il listino della nuova Polo TDI parte da 16.950 Euro.

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
TUTTO SU Volkswagen Polo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE