Volkswagen Touareg 2018, nuove foto spia senza camuffature

La futura generazione di Volkswagen Touareg 2018 è stata sorpresa dal nostro fotografo spia nell'Europa del nord. Il suo arrivo è previsto nel 2018 e nel frattempo le camuffature si fanno meno pesanti, anzi quasi inesistenti.

La prossima generazione di Volkswagen Touareg è impegnata in queste settimane nei consueti test dinamici che tutte le maggiori Case automobilistiche effettuano, solitamente nell’Europa del nord, dove le condizioni climatiche sono più estreme rispetto agli stati del sud del continente.

Queste prove su strada servono per saggiare l’affidabilità dei nuovi modelli e le soluzioni tecniche/aerodinamiche adottate per i futuri modelli. Come vediamo dalle immagini, la Volkswagen Touareg è molto meno camuffata rispetto al passato: l’avevamo già sorpresa in estate ma le plastiche e gli adesivi che la nascondevano erano molto più abbondanti. Ora possiamo dire che è praticamente priva di camuffature, il che ci permette di apprezzare tutte le novità della prossima generazione di Touareg.

10 Foto

Il frontale rivela i nuovi dettagli della imponente griglia e inediti gruppi ottici, ma anche il posteriore ci appare più dettagliato e per la prima volta notiamo con chiarezza il lunotto posteriore. La nuova VW Touareg dovrebbe debuttare ufficialmente nel corso del 2018.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/volkswagen-touareg-2018-nuove-foto-spia-con-meno-camuffature_127292/

Vuoi tenerti aggiornato su Volkswagen Touareg?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis