Volvo XC Coupè Concept

Realizzata sulla nuova piattaforma modulare Spa, la Volvo XC Coupé Concept racchiude in sé i dettami del marchio ma con un occhio di riguardo al futuro. Presentata al Salone di Ginevra 2014

Realizzata sulla nuova piattaforma modulare Spa, la Volvo XC Coupé Concept racchiude in sé i dettami del marchio. Presentato a Detroit 2014 e ora presente al Salone di Ginevra 2014, questo prototipo è caratterizzato dall’elevata sicurezza della scocca, nuove proporzioni e un design che rappresenterà le serie negli anni a venire.

Il nuovo stile si riscontra nel muso: spiccano i fari full-Led con la caratteristica sagoma a “T”, il cofano con le due nervature longitudinali e la nuova griglia. Solida nella sagoma ma lieve nei suoi listelli verticali sospesi. Ispirata al mondo degli sport estremi, la Volvo XC Coupé li omaggia con i suoi dettagli realizzati con gli stessi materiali high-tech adottati per le protezioni di base jumpers e free climbers.

5 Foto

La nuova concept presenta un abitacolo a 4 posti e adotta cerchi da 21″ mentre nella parte posteriore si ritrova il caratteristico andamento della coda.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/volvo-xc-coupe-concept_68558/

Vuoi tenerti aggiornato su Volvo?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


X