EarthRoamer XV-JP

Il campeggio: una forma di vacanza, una via alternativa ad alberghi e residence, ma anche, e soprattutto, una filosofia. Un contatto diretto con la natura senza compromessi, fatto di esperienze uniche e spesso indimenticabili. Vedere sorger l’alba in riva al mare in un ambiente isolato ed incontaminato, comodamente distesi nella mansarda del proprio camper, è un’emozione indimenticabile.
I moderni camper si stanno sempre più votando al lusso, allestendosi con le più innovative tecnologie che li trasportano sempre più verso un concetto di vacanza senza compromessi, allontanandoli così dalla vera filosofia della vacanza “en plain air”.

Ci sono case però, che rimangono fedeli all’antico concept e producono ancora “camper” votati all’avventura, dove solo lo stretto necessario è fornito e nulla più. Per questo obiettivo nasce EarthRoamer XV-JP, un modello frutto dell’allestimento di un Jeep Wrangler: un mezzo nato per vivere la natura nel vero senso del termine, rispettandola grazie all’utilizzo di bio-diesel e pannelli solari.
Dedicato al trasporto di due persone, EarthRoamer XV-JP offre il minimo indispensabile per il campeggio avventuroso: con un wc chimico, una doccia, un lavandino, un piccolo cucinino ed un “soffietto” che accoglie un letto matrimoniale. Il sistema di ventilazione è garantito dalle abbondanti finestre e da un’areazione forzata sia per l’inverno che per l’estate.

Il minimo indispensabile quindi, per garantire il massimo del contatto con la natura. L’assoluta indole off-road di Jeep Wrangler, consente di non avere più limiti ed ostacoli ed ogni meta sarà raggiunta.
Da un punto di vista economico, EarthRoamer XV-JP costa circa 70.000 dollari – circa 51.000 euro –. Tale prezzo è frutto della somma del Jeep Wrangler e dell’allestimento dedicato. Un prezzo importante chiaramente, ma certe emozioni non hanno prezzo…

TAGS:

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE