Commento su
Nuova Audi A6 arriva in concessionaria aspettando la Audi A6 Avant e la Audi S6
E' TROPPO BELLA MIO CUGINO SE LA COMPRA!!!!!!!!!!!
»
rolando
04 maggio 2011 ore 00:00
Commento su
Katay Troy e Victory
ho preso un victory usato fine 2009 con 7500 km praticamente nuova, tenuta sempre in garage per la cifra di 8500 euro dando indietro una renault kangoo con 150.000 km e 12 anni di vita. in questi tre mesi ho fatto quasi 4000 km. è l'unico inconveniente è stato la rottura della maniglia lato passeggeri per il resto va magnificamente consumo 10 euro per 100km in città a gpl. spero che continui sempre così in fondo per la somma che ho speso non posso lamentarmi. intanto per le maniglie nuove sto sperimentando di rafforzarle, inserendo del materiale in alluminio nella zona del punto debole. forse ci riuscirò... lo farò sapere. i parafanghi anteriori sono molto morbidi provvederò a rafforzarli... penso che con il fai da te alcune cose si possono migliorare l'importante e che il motore e le meccaniche vadano bene. a questo punto leggendo tutti i vostri post credo di essere stato fortunato!!!
»
nicolò
03 maggio 2011 ore 22:37
Commento su
L'IPT, l'Imposta Provinciale di Trascrizione, si trasforma
si, ma ormai, con il fatto che molte case producano motori piccoli e potenti rimarranno ben pochi quelli sotto i 53 kw (72 cv) e quindi quasi tutte le auto pagheranno di più rispetto all'attuale IPT che almeno aveva un tetto massimo. se proprio volevano proporre questa soluzione potevano applicarla con lo stesso sciterio del bollo e cioè sopra i 100 kw (136cv). da li in su si che chi acquista cerca un'auto di un certo prestigio e di un certo spessore economico....
»
cristiano
03 maggio 2011 ore 20:31
Commento su
Turismo in camper
La vacanza in camper è molto bella, provatela...
»
Matteo
03 maggio 2011 ore 19:15
Commento su
Audi Q5 presto anche in versione cabriolet
Che schifo...
»
Gianni
03 maggio 2011 ore 17:37
Commento su
Ducati Mega Monster in giro per Bologna
...non era una Monster ma era la nuova Diavel. Vista dal vivo impressiona la ruota posteriore da 245! Purtroppo è bella ma carissima, e a quanto dice il concessionario ha avuto un successo oltre ogni previsione e quindi tempi lunghissimi e sconto del solo 3%.... aihmè!
»
Gianni
03 maggio 2011 ore 16:49
Commento su
Ducati Monster 796 – Test Ride
Dopo 15 anni di Honda, da settembre dell'anno scorso ho questa 796, ero un po scettico, pensavo che DUCATI fosse solo immagine e poca sostanza...x fortuna mi sbagliavo. E mi sembra di capire che moltissimi Bikers si stanno spostando verso Ducati e BMW...non solo xchè le nuove Honda hanno perso l'affidabilità, ma anche perchè quando le rivendi valgono pochissimo. In ogni caso la moto va benissimo, unico neo un po troppo rigida nell'anteriore, leggera modifica ed ora è perfetta. Finchè le Jap non faranno telai seri sarà impossibile tornare indietro...
»
Alessio
03 maggio 2011 ore 15:47
Commento su
Facebook Infomotori affonda la Citroen DS4 e premia Giulietta e Golf
Che articolo fazioso! Ma chi l'ha scritto Ferrara? Capezzone? Quagliarello? Ah ah ah ... piuttosto che comprare un'auto italiana fatta con il ricatto sullo statuto dei lavoratori o una tedesca che da 35 anni non cambia mai un modello ed è cara come un'auto di categoria superiore, vado a piedi!
»
Francesco
03 maggio 2011 ore 13:38
Commento su
Citroën C4 Picasso 1.6 e-HDi Exclusive: prova su strada del monovolume compatto
Ho acquistato ad aprile una C4 Picasso 110CV 1.6 eHDI con cambio CMP6 e vorrei segnalare un dato importante sui consumi: nei primi 1200km, alternando strade a scorrimento veloce e strade urbane, sono riuscito a "contenere" i consumi solo a 5.7 l/100km. Questo dato è ben lontano dai 5.0 l/100km dichiarati sul misto (+14%) e addirittura superiore ai 5.3 l/100km dichiarati come ciclo urbano.
»
ciro
03 maggio 2011 ore 09:42
Commento su
Nuova BMW Serie 1 immortalata dal nostro fotografo per l'ennesima volta nei pressi del centro ricerche BMW
fanno sempre le stesse auto,mancano di originalita'
»
lion977
03 maggio 2011 ore 08:12
Commento su
Opel Insignia Sports Tourer - Test Drive
Caro sciforever ad offendere hai iniziato tu...un forum è un posto dove ognuno riporta le proprie esperienze negative o positive che siano.....però nessuno deve permettersi di dire ad un altro che dice fregnacce perchè ha scritto 1900 al posto di 2000.....Se vai a controllare fino a qualche anno tutte le vetture venivano chiamate 1900 anche se in realtà erano 1960/1970 di cilindrata...Oggi tutte vengono chiamate 2000.... Ognuno è libero di scrivere quello che vuole e non mi sono mai permesso di dire ad altri quello che hai detto a me.... Questo non è il forum dell'audi, anche se parlare di alcuni casi non fa testo...Anche un mio collega con l'Insignia ha avuto un problema con la frizione a 35000km senza nessun preavviso e la spesa è stata di circa 1800 € tenendo conto che nel frattempo era uscito un aggiornamento nel gruppo frizione... Io non decanto Audi, ma dico solo che nell'azienda dove lavoro, tra personale dirigente ed altri livelli, tra A4, A6 e una A8 ci sono circa 45 vetture.... negli ultimi 15 giorni ne sono state richiamate 15 per svariati aggiornamenti ma in via preventiva...(pompa common rail, fari allo xeno ect etc...) I richiami sono stati effettuati prima non dopo che il difetto si è verificato..... Il problema vero consiste, e lo dice uno che indirettamente lavora nel settore auto, nella competenza delle persone alle quali si affidano le vetture...a volte quando si va in officina tocca ascoltare cose dell'altro mondo.....Avendo avuto Opel, Ford, Renault, Citroen, Audi, VW e Fiat posso dire tranquillamente che il discorso vale indistintamente per tutti .... Per concludere il discorso e chiudere le sterili polemiche sulle offese...ho sempre detto che l'Opel Insignia è una bella vettura e che è comoda per viagiiare e non a caso, l'ho anche acquistata e quindi se chi compra l'Insignia è un deficiente....io sarei il primo deficiente di questa terra.... Effettivamente con sciforever ci sono andato giù pesante e gli chiedo pubblicamente scusa proprio perchè il forum per sua natura dovrebbe avere un altro senso....
»
k4rl3tto
02 maggio 2011 ore 23:48
Commento su
Ducati Superbike
ma dico io... il progetto risale a piu di 3 anni fa... ma quali indicazioni di Valentino Rossi? ma va là
»
michele
02 maggio 2011 ore 23:08
Commento su
Porsche Panamera diesel
Ai puristi non piacerà ma si venderà, eccome se si venderà!
»
enzo
02 maggio 2011 ore 22:33
Commento su
Kia Soul GPL
ma uscirà 4x4? fatemi sapere..
»
federico
02 maggio 2011 ore 22:18
Commento su
Chevrolet Orlando Test Drive
ho accuistato una chevrolet orlando ,avevo bisogno di una 7 posti siamo in 5 in famiglia,ma ci sono i suoceri...,mi sono piaciute da subito le linee ,ammetto l'ho acqistata senza provarla,i due posti in terza fila sono abbastanza comodi,dico abbastanza perche nelle lunghe percorrenze non so'!il motore brillantissimo ,la spia per aiutarti al cambio non e' male,aiuta moltissimo nei consumi,un pieno di gasolio contiene circa 60 litri li ho usati tutti in un weechend,800km con la spia appena accesa del gasolio, il consumo e' stato di circa 15km con un litro ,dimenticavo ho acqistato la versione LT da 130 cv sono molto contento del mio acquisto e sopratutto sono contento della qualita' prezzo,con lo sconto parco auto e il ritiro di un ulisse sgangherato ho dovoto sborsare 16000 euro,non male,rispetto alle concorrenti.quello che mi e' piaciuto di piu' e' che il prezzo esposto e pubblicizzato e' stato reale per il mioORLANDO la richiesta era di 21000 euro per la versione di colore bianco LT 130 cv la richiesta senza aggiunte era proprio quella meglio di cosi!!!!!!!!!
»
LK2
01 maggio 2011 ore 23:59
Commento su
Alfa Romeo Giulietta - Test Drive a Balocco per la media italiana
Che articolo penoso. Non c'e' scritto nulla. Ma NULLA in non so quante righe: un vero record. Ed e' cosi' da ANNI. Ma dico: chi vi paga per produrre il nulla infarcito di foto?
»
Roberto
01 maggio 2011 ore 23:07
Commento su
Nuova Lancia Ypsilon
L'estetica e' orrenda: la venderanno subito sottocosto perche' presto si accorgeranno che non piace a nessuno. Nel giro di pochi mesi costera' meno della versione precedente, altro che concorrenza a DS3. I motori sono un'indecenza, proporre motori da 69cv 8v euro5 significa marciare a velocita' inferiori a quelle di una bicicletta: sorpassi rischiosissimi. Incredibilmente qualunque auto del gruppo Fiat e' piu' potente, inclusa la Panda (disponibile in versione 100 cv).
Auto adattissima a chi pensa che il limite dei 50 Km/h in citta' sia troppo elevato e andrebbe abbassato e a chi e' vecchio. Se quest'auto vi piace o avete oltre 50 anni oppure avete preso la patente tardi per necessita' (perche' ne avreste fatto a meno, sono cosi' comodi gli autobus ...)
»
maverick
01 maggio 2011 ore 20:31
Commento su
Suzuki Jimny 1.5 DDiS: Test Drive
Salve a tutti sn un semplice e umile gommista, mi è capitato di lavorare su di un jimny x via delle fastidiose vibrazioni ho risolto il problema installando un semplice ammortizzatore di sterzo dato che le vibrazioni sn causate dai braccetti dello sterzo che x normale usura tendono ad aumentare il gioco. L'intervento è stato effetuato circa un anno fà e tuttora il cliente è pienamente soddisfatto.
»
fabrizo
01 maggio 2011 ore 20:06
Commento su
Volkswagen Golf R
questa è una golf,non una scirocco...bella macchina,la sciroccoperò è superiore,sia come tenuta,che a livello puramente estetico...
»
Joe
01 maggio 2011 ore 15:52
Commento su
Lancia Ypsilon seduce anche Elisabetta Canalis che diventa sua testimonial oltre che di Lancia Musa
questa e la Ypslon che e carina,male che l`hanno cambiata completamente mattendo in commercio una Ypslon brutta sia d`avanti che di fianco e con un crusotto nel centro che e proprio scadente!povera Lancia!!!!! speriamo che i prossimi modelli li disegnano gli americani della crysler cosi avranno un disegno decente.
E' TROPPO BELLA MIO CUGINO SE LA COMPRA!!!!!!!!!!!
ho preso un victory usato fine 2009 con 7500 km praticamente nuova, tenuta sempre in garage per la cifra di 8500 euro dando indietro una renault kangoo con 150.000 km e 12 anni di vita. in questi tre mesi ho fatto quasi 4000 km. è l'unico inconveniente è stato la rottura della maniglia lato passeggeri per il resto va magnificamente consumo 10 euro per 100km in città a gpl. spero che continui sempre così in fondo per la somma che ho speso non posso lamentarmi. intanto per le maniglie nuove sto sperimentando di rafforzarle, inserendo del materiale in alluminio nella zona del punto debole. forse ci riuscirò... lo farò sapere. i parafanghi anteriori sono molto morbidi provvederò a rafforzarli... penso che con il fai da te alcune cose si possono migliorare l'importante e che il motore e le meccaniche vadano bene. a questo punto leggendo tutti i vostri post credo di essere stato fortunato!!!
si, ma ormai, con il fatto che molte case producano motori piccoli e potenti rimarranno ben pochi quelli sotto i 53 kw (72 cv) e quindi quasi tutte le auto pagheranno di più rispetto all'attuale IPT che almeno aveva un tetto massimo. se proprio volevano proporre questa soluzione potevano applicarla con lo stesso sciterio del bollo e cioè sopra i 100 kw (136cv). da li in su si che chi acquista cerca un'auto di un certo prestigio e di un certo spessore economico....
La vacanza in camper è molto bella, provatela...
Che schifo...
...non era una Monster ma era la nuova Diavel. Vista dal vivo impressiona la ruota posteriore da 245! Purtroppo è bella ma carissima, e a quanto dice il concessionario ha avuto un successo oltre ogni previsione e quindi tempi lunghissimi e sconto del solo 3%.... aihmè!
Dopo 15 anni di Honda, da settembre dell'anno scorso ho questa 796, ero un po scettico, pensavo che DUCATI fosse solo immagine e poca sostanza...x fortuna mi sbagliavo. E mi sembra di capire che moltissimi Bikers si stanno spostando verso Ducati e BMW...non solo xchè le nuove Honda hanno perso l'affidabilità, ma anche perchè quando le rivendi valgono pochissimo. In ogni caso la moto va benissimo, unico neo un po troppo rigida nell'anteriore, leggera modifica ed ora è perfetta. Finchè le Jap non faranno telai seri sarà impossibile tornare indietro...
Che articolo fazioso! Ma chi l'ha scritto Ferrara? Capezzone? Quagliarello? Ah ah ah ... piuttosto che comprare un'auto italiana fatta con il ricatto sullo statuto dei lavoratori o una tedesca che da 35 anni non cambia mai un modello ed è cara come un'auto di categoria superiore, vado a piedi!
Ho acquistato ad aprile una C4 Picasso 110CV 1.6 eHDI con cambio CMP6 e vorrei segnalare un dato importante sui consumi: nei primi 1200km, alternando strade a scorrimento veloce e strade urbane, sono riuscito a "contenere" i consumi solo a 5.7 l/100km. Questo dato è ben lontano dai 5.0 l/100km dichiarati sul misto (+14%) e addirittura superiore ai 5.3 l/100km dichiarati come ciclo urbano.
fanno sempre le stesse auto,mancano di originalita'
Caro sciforever ad offendere hai iniziato tu...un forum è un posto dove ognuno riporta le proprie esperienze negative o positive che siano.....però nessuno deve permettersi di dire ad un altro che dice fregnacce perchè ha scritto 1900 al posto di 2000.....Se vai a controllare fino a qualche anno tutte le vetture venivano chiamate 1900 anche se in realtà erano 1960/1970 di cilindrata...Oggi tutte vengono chiamate 2000.... Ognuno è libero di scrivere quello che vuole e non mi sono mai permesso di dire ad altri quello che hai detto a me.... Questo non è il forum dell'audi, anche se parlare di alcuni casi non fa testo...Anche un mio collega con l'Insignia ha avuto un problema con la frizione a 35000km senza nessun preavviso e la spesa è stata di circa 1800 € tenendo conto che nel frattempo era uscito un aggiornamento nel gruppo frizione... Io non decanto Audi, ma dico solo che nell'azienda dove lavoro, tra personale dirigente ed altri livelli, tra A4, A6 e una A8 ci sono circa 45 vetture.... negli ultimi 15 giorni ne sono state richiamate 15 per svariati aggiornamenti ma in via preventiva...(pompa common rail, fari allo xeno ect etc...) I richiami sono stati effettuati prima non dopo che il difetto si è verificato.....
Il problema vero consiste, e lo dice uno che indirettamente lavora nel settore auto, nella competenza delle persone alle quali si affidano le vetture...a volte quando si va in officina tocca ascoltare cose dell'altro mondo.....Avendo avuto Opel, Ford, Renault, Citroen, Audi, VW e Fiat posso dire tranquillamente che il discorso vale indistintamente per tutti ....
Per concludere il discorso e chiudere le sterili polemiche sulle offese...ho sempre detto che l'Opel Insignia è una bella vettura e che è comoda per viagiiare e non a caso, l'ho anche acquistata e quindi se chi compra l'Insignia è un deficiente....io sarei il primo deficiente di questa terra.... Effettivamente con sciforever ci sono andato giù pesante e gli chiedo pubblicamente scusa proprio perchè il forum per sua natura dovrebbe avere un altro senso....
ma dico io... il progetto risale a piu di 3 anni fa... ma quali indicazioni di Valentino Rossi? ma va là
Ai puristi non piacerà ma si venderà, eccome se si venderà!
ma uscirà 4x4? fatemi sapere..
ho accuistato una chevrolet orlando ,avevo bisogno di una 7 posti siamo in 5 in famiglia,ma ci sono i suoceri...,mi sono piaciute da subito le linee ,ammetto l'ho acqistata senza provarla,i due posti in terza fila sono abbastanza comodi,dico abbastanza perche nelle lunghe percorrenze non so'!il motore brillantissimo ,la spia per aiutarti al cambio non e' male,aiuta moltissimo nei consumi,un pieno di gasolio contiene circa 60 litri li ho usati tutti in un weechend,800km con la spia appena accesa del gasolio, il consumo e' stato di circa 15km con un litro ,dimenticavo ho acqistato la versione LT da 130 cv sono molto contento del mio acquisto e sopratutto sono contento della qualita' prezzo,con lo sconto parco auto e il ritiro di un ulisse sgangherato ho dovoto sborsare 16000 euro,non male,rispetto alle concorrenti.quello che mi e' piaciuto di piu' e' che il prezzo esposto e pubblicizzato e' stato reale per il mioORLANDO la richiesta era di 21000 euro per la versione di colore bianco LT 130 cv la richiesta senza aggiunte era proprio quella meglio di cosi!!!!!!!!!
Che articolo penoso. Non c'e' scritto nulla. Ma NULLA in non so quante righe: un vero record. Ed e' cosi' da ANNI. Ma dico: chi vi paga per produrre il nulla infarcito di foto?
L'estetica e' orrenda: la venderanno subito sottocosto perche' presto si accorgeranno che non piace a nessuno. Nel giro di pochi mesi costera' meno della versione precedente, altro che concorrenza a DS3. I motori sono un'indecenza, proporre motori da 69cv 8v euro5 significa marciare a velocita' inferiori a quelle di una bicicletta: sorpassi rischiosissimi. Incredibilmente qualunque auto del gruppo Fiat e' piu' potente, inclusa la Panda (disponibile in versione 100 cv).
Auto adattissima a chi pensa che il limite dei 50 Km/h in citta' sia troppo elevato e andrebbe abbassato e a chi e' vecchio. Se quest'auto vi piace o avete oltre 50 anni oppure avete preso la patente tardi per necessita' (perche' ne avreste fatto a meno, sono cosi' comodi gli autobus ...)
Salve a tutti sn un semplice e umile gommista, mi è capitato di lavorare su di un jimny x via delle fastidiose vibrazioni ho risolto il problema installando un semplice ammortizzatore di sterzo dato che le vibrazioni sn causate dai braccetti dello sterzo che x normale usura tendono ad aumentare il gioco. L'intervento è stato effetuato circa un anno fà e tuttora il cliente è pienamente soddisfatto.
questa è una golf,non una scirocco...bella macchina,la sciroccoperò è superiore,sia come tenuta,che a livello puramente estetico...
questa e la Ypslon che e carina,male che l`hanno cambiata completamente mattendo in commercio una Ypslon brutta sia d`avanti che di fianco e con un crusotto nel centro che e proprio scadente!povera Lancia!!!!! speriamo che i prossimi modelli li disegnano gli americani della crysler cosi avranno un disegno decente.