Volkswagwen Eco up in arrivo a gennaio 2013

Volkswagen eco up
Si accende la sfida sulla linea immaginaria Torino – Wolfsburg: infatti a dicembre inizia la prevendi per la city car ecologica Volkswagen eco up, caratterizzata dall’alimentazione benzina/gpl. Il cancio commerciale invece è previsto per gennaio 2013.
La Volkswagen eco up, con il suo motore 1.0 da 68 CV con tecnologia BlueMotion, si pone come diretta rivale della Fiat Panda GPL Easy Power.
Disponibile nella doppia versione a 3 e 5 porte (quest’ultima dovrebbe essere la più venduta), per le dotazioni sono previsti tre allestimenti: take up, move up ed infinehigh up.
Per il momento non sono ancora stati resi noti i prezzi.

Volkswagen eco up “take up”
È la versione di attacco della city car ecologica proposta dal gruppo tedesco. La sua dotazione di serie dei sistemi di sicurezza prevede ESP, ABS con ASR, 5 airbag (conducente, passeggero, laterali ed  anteriori testa/torace) ed il servosterzo elettromeccanico.
Esteticamente è equipaggiata con luci diurne, specchietti retrovisori esterni regolabili manualmente dall’interno e paraurti nello stesso colore della carrozzeria, cerchi in acciaio da 14″ con pneumatici 165/70.
La dotazione per il comfort interno include lzacristalli elettrici anteriori, impianto radio “RCD 215” con funzione lettura di MP3 incluso lettore CD e presa multimediale Aux-In. Il divano e schienale posteriore sono abbattibili ed il volante regolabile in altezza.

Volkswagen eco up “move up”
L’allestimento della eco up move up! Prevede, in aggiunta a quelle della variante sopra descritta, maniglie esterne e specchietti retrovisori in tinta con la carrozzeria, specchietti esterni regolabili e riscaldabili elettricamente (quello lato guida asferico) e chiusura centralizzata con telecomando.
Per l’abitacolo sono previsiti climatizzatore manuale, dashpad sulla plancia in colore nero perla, maniglie interne con finitura cromata, finiture nero lucido su quadro strumenti, cornici delle bocchette dell’aria e pannello centrale, contagiri, sedile guidatore regolabile in altezza e con sistema Easy Entry (solo versioni 3 porte), sedile posteriore abbattibile asimmetricamente (40:60), piano di carico variabile, vano portaoggetti sulla plancia con sportello di chiusura e specchietto di cortesia su aletta parasole lato passeggero.

Volkswagen eco up “high up”
L’allestimento high up aggiunge, rispetto alle dotazioni della move up, cerchi in lega leggera Classic 6Jx16″ con pneumatici 185/50 R16 81T, fendinebbia, cristalli laterali posteriori e lunotto oscurati, gusci degli specchietti retrovisori esterni cromati e listelli laterali cromati sulle porte.
Gli interni invece sono arricchiti con dashpad sulla plancia in 5 colori a scelta, volante e pomello leva cambio rivestiti in pelle, sound pack con 6 altoparlanti ed infine sistema infotelematico portatile “maps+more” con Bluetooth.

TAGS:

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Volkswagen Up
Articoli più letti
RUOTE IN RETE