Incentivi auto Fiat 2013, fino 5000 euro su auto metano e GPL Fiat, Lancia e Alfa Romeo

Dal 1 al 31 marzo 2013 partono gli incentivi Auto Fiat su vetture a metano e GPL.  Per tutto il mese di marzo infatti il Gruppo Fiat ha deciso di garantire incentivi fino a 5.000 euro, equivalenti al valore di quelli statali che partono invece il 14 marzo, su tutta la gamma GPL e metano Fiat, Lancia e Alfa Romeo.

Incentivi auto Fiat 2013 dal 1 al 31 marzo 2013
Nello specifico il Gruppo Fiat semplifica ed estende gli incentivi auto 2013 dello Stato senza porre alcun vincolo, allargandoli a tutti i veicoli. Infatti la promozione è valida su tutte le vetture, sia sui veicoli commerciali, senza distinzioni tra clienti privati e professionali, con o senza rottamazione  e senza alcun limite in termini di numero di vetture oggetto di incentivazione.

Dal 1 fino al 31 marzo i clienti Fiat possono acquistare le vetture bi-fuel Fiat, Lancia e Alfa Romeo oltre ai veicoli commerciali di Fiat Professional con un incentivo almeno equivalente a quello previsto dal Governo. Infatti nel caso in cui un veicolo abbia già una promozione superiore all’incentivo, questa non viene annullata, ma si aggiunge rendendo l’offerta ancora più vantaggiosa.

Contributo Fiat incentivi auto 2013 in base alle emissioni

Nella fascia inferiore ai 95 g/km di emissioni, Lancia Ypsilon Ecochic Metano nell’allesimento Gold, la versione più venduta, vieni offerta con uno sconto del 20% che corrisponde a circa 3.000 euro più IVA: il valore è lo stesso da quanto previsto dall’incentivo statale per questa vettura. Nella fascia inferiore ai 120 g/km di CO c’è invece la nuova 500L TwinAir Turbo Natural Power da 80 CV (benzina /metano), in allestimento Lounge, è possibile beneficiare di un incentivo di 2.000 euro più IVA.

Fiat Group Automobiles assicura comunque incentivi sull’intera gamma metano e GPL, quindi anche dei modelli di categoria superiore come l’Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo GPL da 120 CV e la Lancia Delta Ecochic GPL 1.4 da 120 CV per le quali l’incentivo raggiunge i 5.000 euro.

Vantaggi Incentivi Fiat 2013

Con questa iniziativa Fiat vuole supportare una strategia eco-sostenibile che vede come obiettivo principale la mobilità sostenibile. Inoltre consente ai clienti Fiat un triplo vantaggio: quando decide di acquistare la vettura, perché ottiene un incentivo privo di vincoli che corrisponde almeno all’incentivo statale; quando viene pagata, perché non ha interessi grazie al finanziamento TAN zero; e infine quando viene usata, perché con il metano e il GPL , viaggiando ottiene un risparmio pari alla metà.

TAGS:

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Fiat
Articoli più letti
RUOTE IN RETE