tabs

Pubblicato il - Autore Team Infomotori.com

Incentivi auto 2013 Lancia, fino a 5000 euro per Lancia Ypsilon metano e gamma Gpl Ecochic

Fino al 31 marzo 2013 sono disponibili gli incentivi Lancia su tutta la gamma Ecochic GPL e Metano. Il Gruppo Fiat propone ad esempio Lancia Ypsilon metano Ecochic con contributi fino a 5.000 euro

Per tutto il mese, fino al 31 marzo, sono disponibili gli incentivi auto Lancia 2013 su tutta la gamma Gpl Ecochic e Lancia Ypsilon metano. Il Gruppo Fiat infatti garantisce fino a 5.000 euro di contributo su tutte le vetture Lancia Gpl e metano.

Contributo incentivi auto 2013 Lancia Ypsilon metano e Gamma GPL Ecochic
Nella fascia ai 95 g/km di emissioni, Lancia Ypsilon Ecochic metano nell'allesimento Gold, la versione più venduta, vieni offerta con uno sconto del 20% che corrisponde a circa 3.000 euro più IVA: il valore è lo stesso da quanto previsto dall'incentivo statale per questa vettura.

Con la gamma Ecochic GPL, grazie al contributo Lancia e possibile risparmiare tre volte: fino a 5.000 euro di incentivi quando si compra la vettura nuova; fino a 2.100 euro di interessi grazie al finanziamento Anticipo zero, Tan zero e Taeg 2,25 % quando viene pagata e infine quando si usa in quanto un pieno GPL costa la metà di un pieno benzina.

Grazie al contributo e ai vantaggi offerti dal gruppo Fiat quindi Lancia Musa GPL Ecochic è offerta al prezzo di 13.700 euro. Lancia Ypsilon arriva a  12.100 euro mentre per Lancia Delta con il nuovo motore GPL il prezzo scende a 17.900 euro.

Incentivi auto Gruppo Fiat 2013 dal 1 al 31 marzo 2013

Dal 1 al 31 marzo il Gruppo Fiat semplifica ed estende gli incentivi auto 2013 dello Stato (che partono il 14 marzo 2013) senza porre alcun vincolo, allargandoli a tutti i veicoli. La promozione è valida su tutte le vetture, sia sui veicoli commerciali, senza distinzioni tra clienti privati e professionali, con o senza rottamazione e senza alcun limite in termini di numero di vetture oggetto di incentivazione.

Si acquistare le vetture bi-fuel Fiat, Lancia e Alfa Romeo oltre ai veicoli commerciali di Fiat Professional con un incentivo almeno equivalente a quello previsto dal Governo. Infatti nel caso in cui un veicolo abbia già una promozione superiore all’incentivo, questa non viene annullata, ma si aggiunge rendendo l’offerta ancora più vantaggiosa.



Lancia : 4.28485 su 5 basata su 132 voti.
Provale con Infomotori

Per valutare bene una vettura bisogna sempre provarla prima di comprarla!

X
^ Torna su
X